Problema Problema mouse

Frizz

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Dicembre 2009
4.783
77
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
Circa un mese fà ho comprato 1 mouse nuovo della NORTEK che ha l'attaccatura come la chiavetta.
Ho provato sul mio computer e non va, poi l'ho portato da miO cugino e sul suo andava (pc portatile), poi sono andato da un mio amico e anche sul suo funziona (fisso)
Vorrei sapere perchè sul mio non va :soso:
Sapete dirmi perchè??
Grazie :ragione:
 
Se con chiavetta intendi porta USB prova con qualche altro hardware (chiavette di memoria o varie) e dimmi se funziona.
 
I motivi del non funzionamento potrebbero essere molti, ma i più comuni sono o che la porta USB è difettosa o che il mouse usato richiede dei driver che non hai installato nel pc.

Dalla risposta che hai dato "PERIFERICA USB NON RICONOSCIUTA", sarà che ti mancano i driver, vedi di controllare se nel pacchetto del mouse c'è qualche CD, oppure nella maggior parte dei casi si riesce a risolvere, quando ti compare "Nuovo Driver Trovato", andando avanti...

Se non riesci a risolvere così, riesci a dirmi il modello di mouse e il sistema operativo utilizzato?
 
I motivi del non funzionamento potrebbero essere molti, ma i più comuni sono o che la porta USB è difettosa o che il mouse usato richiede dei driver che non hai installato nel pc.

Dalla risposta che hai dato "PERIFERICA USB NON RICONOSCIUTA", sarà che ti mancano i driver, vedi di controllare se nel pacchetto del mouse c'è qualche CD, oppure nella maggior parte dei casi si riesce a risolvere, quando ti compare "Nuovo Driver Trovato", andando avanti...

Se non riesci a risolvere così, riesci a dirmi il modello di mouse e il sistema operativo utilizzato?

Modello del mouse: Nortek
Sistema operativo: Windows XP
 
E' questo?

activo_wl_led_24.jpg
 
Ultima modifica:
Il Tuo Problema, Consiste o Della Porta USB, Difettata, Oppure Mentre Inserivi Il Mouse, Non Lo Ha Bene Riconosciuto, Prova Ad Inserirlo In Un Altra USB
 
Ultima modifica:
Sara un difetto di un driver o cose simili prova a cercare i driver del mouse su google forse li trovi