Problema risolto Problema Mouse

VitaxoBit

Utente Medio
Autore del topic
1 Ottobre 2010
215
46
Miglior risposta
0
Ragazzi un mio amico ha un problema del mouse.. ha un pc portatile asus windows 7 tra cui quanto inserisce del mouse gli spunta questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

non so che si deve fare mi potreste aiutare??
 
Riferimento: Problema Mouse

Il cavo USB funziona al 100% ?​
penso di si... lui mi a detto che una volta un suo amico gli a toccato una cosa di sbagliato e gli a disattivato il mouse e sia lo smart-pad poi lui facendo dello cose attivato lo smart pad.. e il mouse no e quando mette il mouse gli spunta quella segnalazione
 
Riferimento: Problema Mouse

penso di si... lui mi a detto che una volta un suo amico gli a toccato una cosa di sbagliato e gli a disattivato il mouse e sia lo smart-pad poi lui facendo dello cose attivato lo smart pad.. e il mouse no e quando mette il mouse gli spunta quella segnalazione

Prova il mouse su un'altro dispositivo e facci sapere se funziona! :bye:
 
Riferimento: Problema Mouse

il mouse funziona pensa che gli o consigliato di comprarsi il mouse nel pc mio e di sua madre il mouse funziona e nel suo spunta quella cosa
 
Riferimento: Problema Mouse

Cercare su google non è difficile eh..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


i dispositivi usb hanno una piccola memoria ROM contenente i dati con i quali si fanno riconoscere dal pc e gli dicono che driver deve usare. Il problema non e' del pc, e' del mouse. Cambialo.
 
Riferimento: Problema Mouse

segnalo problema risolto... il mio amico a cambiato porta usb e il mouse a funzionato
 
Riferimento: Problema Mouse

Ragazzi però prima di aprire un topic tentate almeno le cose basilari: riavviare il pc, cambiare porta, provare su un altro dispositivo, ecc :|