SuperDavid

Utente Medio
Autore del topic
6 Giugno 2009
103
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi,
è da un po di tempo che ho un problema con Messenger 2009. Si disconnette ogni 2 minuti.. xD
Ho provato a disinstallare Messenger e reinstallarlo e ho fatto la stassa cosa con Messenger Plus.
Cosa mi consigliate di fare ?? huh
 
Hai installato altri programmi che ne amplicano le funzionalità ? ( a parte Messenger Plus! Live )

Perchè può essere che il problema è quello.
 
Il computer non ha neanche un mese di vita xD Vabbè proverò a farlo. :soso:
 
Fai una cosa, prova a disinstallare Messenger Plus! Live.

Molte volte è quello il problema.

Dopo lo reinstallo ??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho disinstallato MSN Plus! ma fa la stessa cosa.. ok.. mi arrendo mi consigli un altro client ?
 
Ultima modifica:
Già fatto ma si disconnette anche 2010... Vabbè grazie lo stesso :smile: Forse è la mia connessione, boo.

Sì, o è la connessione, o qualcosa che non va nella chiave di registro di Messenger.

Per la connessione, prova a spegnere e riaccendere il Modem, per le chiavi di registro fatti aiutare da qualcuno che sa smanettare in quell'ambito.

Forse manca qualcosa in qualche posto.
 
Scarica AviraAntivir. E' un antivirus freeware e quando ho avuto il tuo problema ha trovato l'impiccio. Inoltre ti consiglio di scaricarti CCleaner. Serve a pulirti il registro e dopo aver fatto un'analisi te lo ripulisci. Fammi sapere.

Mourne
 
Sicuramente è la linea...Fai una cosa, Registrati su metin2 o habbo e ci giochi per un paio di minuti...se vedi che si disconette anche sicuramente è la linea...
 
Sì, o è la connessione, o qualcosa che non va nella chiave di registro di Messenger.

Per la connessione, prova a spegnere e riaccendere il Modem, per le chiavi di registro fatti aiutare da qualcuno che sa smanettare in quell'ambito.

Forse manca qualcosa in qualche posto.
Buona idea :soso:

Scarica AviraAntivir. E' un antivirus freeware e quando ho avuto il tuo problema ha trovato l'impiccio. Inoltre ti consiglio di scaricarti CCleaner. Serve a pulirti il registro e dopo aver fatto un'analisi te lo ripulisci. Fammi sapere.

Mourne
Ok proverò ;)
 
Ultima modifica: