Problema Multa sulake

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

habboec

Utente Medio
Autore del topic
31 Marzo 2008
165
9
Miglior risposta
0
Raga piu o meno ho capito che altervista ti blocca il sito e te lo sospende e la sulake invece ti manda un avvertimento seno scatta la multa per il loader v18 ma dove ti arriva questo avvertimento??? e cosi o e piu pericoloso help me!!!!:help
 
L'avvertimento arriva direttamente nel tuo Pannello di Altervista, dove sono le News appena fai il login. Lì ci sarà scritto che avrai tre giorni di tempo ecc...

Problema risolto?
 
Raga piu o meno ho capito che altervista ti blocca il sito e te lo sospende e la sulake invece ti manda un avvertimento seno scatta la multa per il loader v18 ma dove ti arriva questo avvertimento??? e cosi o e piu pericoloso help me!!!!:help

dipende, però non ti preoccupara adesso della sulake, infatti ignora l'esistenza del sciax2 forum xD
 
Beh ma guarda Sciax2 Forum è perfettamente legale. La Sulake lo conosce benissimo ^^
 
Successo anke a me ma chiudilo e poi lo apri da un'altra parte xD
 
non ti devi proeccupare perchè come e' successo ad alcuni miei amici altervista ti sospende l'account onde evitare risentimenti legali.Tuttavia tu dei tenerti sempre aggiornato perchè se ti danno 3 giorni di tempo li devi sfruttare :emoji_relieved: ovviamente non mettete il retro in index ma nascondetelo un po no?
 
però se la sulake conosce benissimo il sciax2 farebbe stragi di retro perchè non è sucesso niente?
 
GRAZIE A TUTTI per avermi istruito e rassicurato!!! cmq controllero il mio pannelo

PS: Lo tengo nascosto troppo bene grazie problema risolto
 
non ti devi proeccupare perchè come e' successo ad alcuni miei amici altervista ti sospende l'account onde evitare risentimenti legali.Tuttavia tu dei tenerti sempre aggiornato perchè se ti danno 3 giorni di tempo li devi sfruttare :emoji_relieved: ovviamente non mettete il retro in index ma nascondetelo un po no?

Nasconderlo non serve a niente ^^
Se non te lo chiude la Sulake, ci pensa Altervista.

Comunque problema risolto, CHIUDO.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.