• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema MyShoutbox 1.4

Gerico0889

Nuovo utente
Autore del topic
30 Novembre 2010
9
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, ho un problema con questa shoutbox, innanzitutto dopo averla installata funziona perfettamente, solo che c'è un problema, credo abbastanza palese. La shoutbox la visualizzo in basso, ovvero sotto i forum e le sezioni o.o . Ora, molti mi hanno detto di modificare le impostazioni cambiando "index_bottom" con "index_top" questa opzione nelle mie impostazioni non esiste proprio. Ho provato anche modificando il file index del mio template ma senza alcun risultato positivo. Adesso chiedo il vostro aiuto per risolvere questa situazione perché non ne posso proprio più. :shocked: Grazie anticipatamente. :razz:

P.S. Uso MyBB 1.6 e MyShoutbox scaricata da questo forum.
 
Riferimento: Problema MyShoutbox 1.4

per spostarla vai nel index page template - index, sposti la {myshoutbox} in mezzo tra {$header} e {$forums}


;)
 
Riferimento: Problema MyShoutbox 1.4

si, o forse hai scritto male!
 
Riferimento: Problema MyShoutbox 1.4

Assicurati di aver scritto <sf_shoutbox> in forum_index_templates

sotto {header}

esempio:

Codice:
{header}
<sf_shoutbox>

Si, faccio così ma rimane sempre sotto, se vuoi ti faccio uno screen...
 
Riferimento: Problema MyShoutbox 1.4

è vero, ho questo problema anche io e non so come risolverlo.
ReSargon con l'operazione chehai detto tu rimane sempre sotto. :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Problema MyShoutbox 1.4

è vero, ho questo problema anche io e non so come risolverlo.
ReSargon con l'operazione chehai detto tu rimane sempre sotto. :emoji_slight_frown:

Non mi sento solo ora xD, pensavo di averlo solo io questo problema. Se metto la stringa {myshoutbox} nella pagine dell'header mi spunta di sopra ma anche di sotto, anche se cancello la stringa da index template, bah...
 
Riferimento: Problema MyShoutbox 1.4

Hai ragione matteo, grazie. Però se vorrei usarla li come dovrei fare?
 
Riferimento: Problema MyShoutbox 1.4

No, può essere che stai usando la versione vecchia di myshoutbox o del tema che, a quanto pare, è più stabile di quella nuova. Se puoi linkami quelle che hai tu (skin e myshout) vediamo se funzia .-.

EDIT: Ho finalmente risolto, ho semplicemente scaricato il template da un altra parte, l'ho rimesso ed ha funzionato. Grazie del supporto!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema MyShoutbox 1.4

allora fai così usa la ChatBox AjaX è la migliore :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Problema MyShoutbox 1.4

Ma scusate.. non c'entrano niente i temi.. L'opzione per spostarla è in Configurazione -> MyShoutbox -> e poi li scorrendo si trova..
 
Riferimento: Problema MyShoutbox 1.4

Gerico0889 non centra nè il tema nè la skin...
Devi solo metterla al posto giusto andando in Configurazioni --> MyShoutbox e poi modifichi quello che credi giusto per farla apparire in home ;)