• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema MyShoutbox

M

MasterSax

Guest
Autore del topic
Salve a tutti, Sciaxxini!

Oggi ho un piccolissimo problema. Ho installato una board inserendo skin, plugin e cose varie. Metto la chatbox "MyShoutbox", installo, torno nella home dove compare la finestra della chatbox e non mi invia il messaggio.
Come posso fare per risolvere questo problema?
Prima che mettevo "MyShoutbox", ho provato "Extra File Chatbox" ma lo stesso non funzionava e ho rimosso subito i file che avevo messo tramite FTP.

Grazie in anticipo,
MasterSax
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Problema MyShoutbox

che problema ti da? in che senso non ti invia il messaggio?
 
Riferimento: Problema MyShoutbox

Devi svuotare i messaggi dalla shoutbox dal database e vedrai che tutto andrà.
 
Riferimento: Problema MyShoutbox

che problema ti da? in che senso non ti invia il messaggio?

Scrivo un messaggio, do l'invio ma non lo invia. Rimane bloccato...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Prova a togliere i plugin

Non ho risolto nulla...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Devi svuotare i messaggi dalla shoutbox dal database e vedrai che tutto andrà.

Da quale tab posso fare questa azione?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Problema MyShoutbox

Non so come ma per il momento se ne è andato a posto da solo. O_o
Grazie comunque per l'aiuto fino ad ora avuto...

Chiedo gentilmente agli amministratori/moderatori di rinominare la discussione come "Problema risolto"
 
Riferimento: Problema MyShoutbox

Chiedo gentilmente agli amministratori/moderatori di rinominare la discussione in "Problema" in quanto il problema mi si è riverificato e la soluzione fornitomi prima non ha dato esito positivo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Qualcuno ha il tab "sf_shouts"? Lo devo ricaricare...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema MyShoutbox

Dato che l'utente ha nuovamente riscontrato il problema provvedo a spostare la discussione nella sezione originaria e rinomino il prefix.
 
Riferimento: Problema MyShoutbox

Dopo aver reinstallato la board aggiornata e reinstallato il plugin dello shoutbox, non mi carica neanche il primo messaggio quando nel phpmyadmin risulta...
@rapa97
 
Riferimento: Problema MyShoutbox

Io ho avuto lo stesso problema,hai inserito anche il file js?
@Andreas73

Rispondo ad entrambi.
Una volta effettuato l'upgrade dei file (in modo corretto) andate in plugin e attivate MyShoutbox.

Il plugin non deve creare nessun problema da voi elencato (ovvero che mandando un messaggio non te lo fa inviare) se i file sono stati tutti inseriti correttamente nelle apposite cartelle.

Per quanto riguarda l'extra file chatbox, una volta installata (sempre correttamente) per poter inviare messaggi devi andare in impostazioni, extra file chatbox >
ddoks4.png


Per dubbi chiedete!
 
Riferimento: Problema MyShoutbox

Il problema è stato risolto.
Vi ringrazio.


La discussione può essere rinominata come "risolta" ed archiviata.