Problema Problema mysql .. Urgente

raffaele the boss

Utente Normale
Autore del topic
28 Maggio 2008
87
42
Miglior risposta
0
SALVE... VORREI CREARE UN HOTEL MA HO LA VERSIONE VEKKIA DDI MYSQL INSTALLATA E QUANDO CERCO DI DISINSTALLARLA MI DICE : errore irreversibile durante l'installazione. QUESTO PROBLEMA ME LO FA SIA SU XP KE SU VISTA ... HO PROVATO A SCARICARE ANKE UN PROGRAMMA DI DISINSTALLAZIONE ... MA NULLA.. MI DITE COME POSSO FARE PLS? :morvo::bha:

Installa la nuova versione di sopra, la sostituirà automaticamente eliminandole la vecchia versione, è sempre così fidati ;) Ciao...

Installa la nuova versione di sopra, la sostituirà automaticamente eliminandole la vecchia versione, è sempre così fidati ;) Ciao...

Ma cosa stai dicendo,se tenta di installare un'altra versione gli dice che c'è già una versione installata e di disinstallare quella per installare questa.

Ma cosa stai dicendo,se tenta di installare un'altra versione gli dice che c'è già una versione installata e di disinstallare quella per installare questa.

No, io quando installo un programma(parlo su windows 7) mi dice che elimina/sostituisce la versione vecchia con quello nuova, invece se devo installare una versione ancora più vecchia mi dice di disinstallare quella superiore. Ma ripeto se il programma porta una versione successiva dovrebbe (almeno come fa a me) sostituirla in automatico... raffaele the boss che sistema operativo usi?

Edit: Chiedo scusa, in effetti mi sono accorto che non è lo stesso con tutti i programmi...

Ultima modifica:
Allora prima cosa entra come amministratore del computer... seconda cosa vai su: Pennello di Controllo e cerchi : MySql Connector Accanto c'e scritto: Disinstalla ! Clicca li e lo disinstalli! Poi scarichi la nuova versione del MySql e la installi!

Allora prima cosa entra come amministratore del computer... seconda cosa vai su: Pennello di Controllo e cerchi : MySql Connector Accanto c'e scritto: Disinstalla ! Clicca li e lo disinstalli! Poi scarichi la nuova versione del MySql e la installi!

Mascara allora non hai letto bene... Lui ha provato a disinstallare in 2 modi, con un programma unistaller e con Windows Unistaller(intendo dal pannello di controlo) :emoji_slight_smile:

devi ovviamente eliminare/disinstallare la versione precedente e aggiungere/installare mysql nuovo. ;)

Mascara allora non hai letto bene... Lui ha provato a disinstallare in 2 modi, con un programma unistaller e con Windows Unistaller(intendo dal pannello di controlo) :emoji_slight_smile:

Forse perche non e; entrato come amministratore del computer e quindi non puo' disinstallare niente! Aspettiamo una risposta!

Allora avrà un erorre del sistema controlla bene che si disinstalli se no sai disinstallare diccelo!

Ragazzi state scrivendo messaggi totalmente inutili, tipo quei due che fanno +1 dicendo la stessa cosa -.- Perché non aspettiamo belli e buoni cosa dice raffaele the boss? :nnoo: :cettu:

Ultima modifica:
Ragazzi state scrivendo messaggi totalmente inutili, tipo quei due che fanno +1 dicendo la stessa cosa -.- Perché non aspettiamo belli e buoni cosa dice raffaele the boss? :nnoo: :cettu:

Quello che sto dicendo io ... ormai questa sezione non e' piu' di assistenza tecnica ma di +1 ... Comunque io sto cercando di aiutare tutti gli utenti nel modo migliore possibile.. aspettiamo una tua risposta boss!

ragazzi vi ringrazio per le numerose risposte ke mi avete dato... io sia su windows xp ke su vista mi dice questo errore... entrando dal pannello di ontrollo clikko disinstalla e parte la disinstallazione ... ma mi dice in fine : errore irreversibile durante l'installazione!!..

Come entro come amministratore del pc? e poi con ccleaner come si disinstalla?

ragazzi vi ringrazio per le numerose risposte ke mi avete dato... io sia su windows xp ke su vista mi dice questo errore... entrando dal pannello di ontrollo clikko disinstalla e parte la disinstallazione ... ma mi dice in fine : errore irreversibile durante l'installazione!!..

Come entro come amministratore del pc? e poi con ccleaner come si disinstalla?

Clicca con il tasto destro e vai sulla voce "Esegui come amministratore".