Hai provato ad importare il db dal phpmyadmin? ( Metti la cartella phpmyadmin in wwwroot e fai tutto il procedimento.
Ho gia provato con altri db, e nessuno viene caricato tuttoUso holoCMS e IIS, ho provato con altri db, ma sempre quelle tabelle non vengono importate
No non è un problema mysql sennò non ti faceva importare tutte le altre altre.Ho gia provato con altri db, e nessuno viene caricato tutto
[Err] 1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'USING BTREE,
KEY `userid` (`user_id`) USING BTREE,
KEY `roomid` (`room_id`)
' at line 19
Secondo me è un problema di MySQL ma non so come risolverlo
@Holder @Gammino @Aqui10 @Jeckoz
Non fare questi post, aspetta qualcuno che ti risponda.
Il database non contiene tutte le tabelle necessarie, cambialo ed utilizza quello di spyro cms!
Ma -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:cry::banana2: :idiota: :P :banana:
:ban: :wtf: :bastardo:
patpat :basta: :banned: :sputo: :imbarazzo: |=O:bannato:
:buono: :S :chiuso: ;) :bye: :genio: :cry: :censurato:
-.- :censurato: :repuni:
Gelato Al cioccolato.
quello di jabbo? è quello attuale, un mio amico mi dice che è un problema del server e mi ha condigliato di installare xampp e usare il suo MySQL, cosi dovevo solo installare il MySQL connector, dopo averlo fatto mi rendo conto che non so come cambiare password, perche andando su:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!mi appare la classica finestra di IIS che dice che l risorsa non è raggiungibile, che devo fare per impostare password?
PS: l db contiene tutte le tabelle e ne ho provati piu di uno e tutti danno quel problema
ma se non c'è l'ho la password, è da impostare, quando bisogna andare su localhost/xampp/security/xamppsecurity.php per impostare una password del Server di MySQL di xampp mi da quest'errore:
![]()
perche uso IIS e non Xampp, ma voglio usare solo il suo server, ma non so come impostare la password
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.