• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Navbar

Vudko

Utente Medio
Autore del topic
17 Giugno 2010
136
0
Miglior risposta
0
Riferimento: Problema Navbar

Salve a tutti, volevo rimuovere il tasto cos'è nuovo dalla Navbar seguendo questa guida. http://www.sciax2.it/forum/tutorial/rimuovere-cose-nuovo-dalla-navbar-guida-definitiva-screen-351815.html Dopo aver eseguito tutti i passaggi, entro nella home del mio sito ma la maggior parte delle scritte della navbar sono sovrapposte. Non avendo purtroppo salvato il codice html della navbar, nonè che qualcuno me lo potrebbe postare per la versione 4.1.3 ?? @Mirkuzzo , tu mi sai aiutar?cry

@Vudko basta che crei un nuovo template (Admincp->Stili & Template->Gestione Stile->Aggiungi nuovo stile) dopo aver salvato, basta che vai in Admincp->Stili & Template->Cerca nei template-> ricerchi il template "navbar" copi tutto il codice presente nel template navbar dello stile che hai appena creato e lo sostituisci con tutto il codice presente nel template navbar dello stile da te modificato sbagliatamente.

In questo modo risolvi. :emoji_slight_smile:
@Vudko se hai risolto dillo

Riferimento: Problema Navbar

Grazie come sempre, @Mirkuzzo . Comunque, tu credi che quella guida sia valida ? oppure ho semplicemente sbagliato io?