[problema]Nei retro con mozilla

Gabrielex

Utente Attivo
Autore del topic
20 Aprile 2008
293
0
Miglior risposta
0
Scusate ma in alcuni retro con mozilla non mi fa entrare...esistono programmi per far si che io possa entrare con mozilla? Explorer non mi funziona
Grazie.

puoi entrare con mozilla,
c'è un solo modo scaricare un componete che trasforma mozilla in explore.

Forse ho sbagliato sezione comunque Non ci sono altri modi?

Ciao,

L'unico modo è di istallarti IE 7 ...
Ma IE non ti funziona in generale???
Comunque credo che sia l'unico modo...

Comunque se lo vuoi scaricare vai
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Metal Explorer mi funziona benissimo ma in esso non funziona shockwave funziona solo con mozilla.
Aiutatemi please.

Ultima modifica:
ah...
capito...
Non so cosa dirti...
l'unico modo è scoprire come far funzionare shockwave però non ne ho idea come fare...

L'unico modo è USARE Internet Explore oppure istallare questo componente su Mozzilla:

(
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

Ultima modifica da un moderatore:
se internet nn t va ciooè qnd lo apri s blokka dovresti avere una ikone d nome Internet Explorer (No Add-Ons) se c'è aprila e vedi che va se nn c'è disinstalla tutte le toolbar :emoji_slight_smile:

prova a scaricare safari per windows li funziona molto bene qualsiasi retro...

Se non ti funge internet explorer prova a re-installarlo..o se non ti funge ancora scaricati l'adon oppure reistalli o formatti windows..almeno io così ho fatto.e adesso mi funge qualsiasi retro :emoji_slight_smile:

safari non mi funziona e nemmeno Opera ho istallato il componente aggiuntivo ma
quando vado nei retro e come se avessi solo mozilla si blocca nel caricamento....:emoji_slight_frown:

Vale, ma io ho IE il rpoblema e che non mi funziona shockwave in IE mi funziona solo in mozilla