- 18 Novembre 2012
- 37
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti..Ho una xbox 360 pro che collego a internet con il bridge di rete attraverso un cavetto ethernet e un pc...(Non voglio spendere 80 euri per comprare un banalissimo adattatore di rete microsoft visto che ne ho già 2 o 3...)Quindi avrei pensato di fare un altra cosa:Su ebay ho visto questo annuncio
rete e poi prendo l'ethernet e lo attacco sia al modem che alla xbox posso collegarmi al wifi del mio vicino???Fatemi sapere grazie mille.
Ps:Scusate se ho messo link...Se è spam cancellatelo grazie
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e non ho capito bene come funziona questo oggetto e se funziona su xbox 360 pro...Me lo potete spiegare???Oppure avrei pensato un altra cosa..Un mio vicino ha il wifi libero quindi delle volte mi collego con quello visto che il mio router e molto distante dalla xbox e non posso collegarlo con un cavetto ethernet ed è scocciante rifare sempre il procedimento del bridge di rete...Quindi avrei pensato se io prendo un router wifi e lo attacco alla rete e poi prendo l'ethernet e lo attacco sia al modem che alla xbox posso collegarmi al wifi del mio vicino???Fatemi sapere grazie mille.
Ps:Scusate se ho messo link...Se è spam cancellatelo grazie