Problema risolto Problema nel creare retro v63 con hamachi

Riferimento: Problema nel creare retro v63 con hamachi

Ho un problema, in questa GUIDA http://www.sciax2.it/forum/guide-info/come-creare-retro-v63-hamachi-314583.html c'è una parte dove dice: 'a Sinistra, ci sarà un elenco di tabelle, clicchiamo sulle seguenti e configuriamole uno per uno: cms_system
system_config

Però non c'è uno screen e di tabelle ce ne sono in decine, potete farmi uno screen o spiegarmi dettagliatamente per favore?

Non ho capito..
SITE NAME: Nome Del Tuo Hotel
SHORT NAME: Nome Ridotto (Esempio: Geniux Hotel = Geniux)
SITE_CLOSED: 0 (Riguarda La Manutenzione, Se Volete Mettere Il Sito In Manutenzione Impostate 1)
ENABLE_SSO: 1
LANGUAGE: en
IP: IP HAMACHI o NO-IP (Senza
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PORT: 30000

Non ho capito..
SITE NAME: Nome Del Tuo Hotel
SHORT NAME: Nome Ridotto (Esempio: Geniux Hotel = Geniux)
SITE_CLOSED: 0 (Riguarda La Manutenzione, Se Volete Mettere Il Sito In Manutenzione Impostate 1)
ENABLE_SSO: 1
LANGUAGE: en
IP: IP HAMACHI o NO-IP (Senza
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PORT: 30000

Si ma questo viene dopo, io dico dove devo inserire 'cms_system system_config', ci sono 81 tabelle nel mio database, devo cliccarle tutte e 81 e inserire e fare poi su esegui? Non capisco..

Si ma questo viene dopo, io dico dove devo inserire 'cms_system system_config', ci sono 81 tabelle nel mio database, devo cliccarle tutte e 81 e inserire e fare poi su esegui? Non capisco..

Le tabelle cms_system system_config server_setting ecc..
Si trovano già nel database..
Tu importi il database, poi vai su struttura e cerchi cms_system ecc e cli clicchi sopra..

Grazie mille, potete chiudere!

Ok, sposto e rinomino in problemi risolti.