Problema Problema nel db entrate!

StephanElShaarawy

Utente Medio
Autore del topic
21 Marzo 2011
249
44
Miglior risposta
0
Sto creando un retro v63 con hamachi. Sto seguendo delle guide qua su sciax.. appena arrivo al passo di modificare cms system e system config c'è un problema.
Cms system è ok, ho modificato tutto però quando vado a system config ci dovrebbero essere tante altre "sottotabelle" con varie voci, tra cui server_mus_host.
Dunque il problema è che questa voce non c'è, mi ritrovo solo queste: id, skey, sval.
Dov'è che sbaglio?
rispondetemi il prima possibile graziee
 
Riferimento: Problema nel db entrate!

Io non ho modificato il system_config e mi funziona tutto prova a non modificarlo il system_config
Che db stai utilizzando?
 
Riferimento: Problema nel db entrate!

Allora prova a inserirla tu vai su sql e inserisci
CREATE TABLE IF NOT EXISTS `system_config` (
`id` int(10) NOT NULL AUTO_INCREMENT,
`skey` varchar(100) COLLATE latin1_general_ci NOT NULL,
`sval` text COLLATE latin1_general_ci NOT NULL,
PRIMARY KEY (`id`)
) ENGINE=MyISAM DEFAULT CHARSET=latin1 COLLATE=latin1_general_ci AUTO_INCREMENT=42 ;
 
Riferimento: Problema nel db entrate!

Bha.. sinceramente io non configuro mai nulla all'interno del DB, a parte il nome dell'Hotel.. per il resto lascio tutto invariato e funziona alla perfezione
 
Riferimento: Problema nel db entrate!

Bha.. sinceramente io non configuro mai nulla all'interno del DB, a parte il nome dell'Hotel.. per il resto lascio tutto invariato e funziona alla perfezione

Infatti gli ho detto al creatore del topic che può crearlo benissimo senza configurare il cms system ma è meglio se la sottosezione server_mus_host non manca nel db
 
Riferimento: Problema nel db entrate!

KP500 ti ho detto che il Pack che trovi nella mia guida non funzionano più! Usa un altro Pack! Te l'ho detto anche nel messaggio privato, e poi la mia guida da un anno...
 
Riferimento: Problema nel db entrate!

Ho cambiato pack..ne ho presa una piu recente ma il problema piu o meno è lo stesso..ma ad altri e quindi non so dove sbaglio
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bha.. sinceramente io non configuro mai nulla all'interno del DB, a parte il nome dell'Hotel.. per il resto lascio tutto invariato e funziona alla perfezione

Ma hai hamachi nel tuo retro?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema nel db entrate!

@KP500 Dato che come detto dall'utente sopra il suo pack non funzionano usa questi
Phoenix 3.7.1 o 3.8.1 cerca su google la versione craccata o compri la licenza
Haddo Cms+Haddo db=
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!