Dovrebbe significare che gli SQL non vanno bene per quel DB oppure è un errore proprio del DB
Significa che manca l'elemento "foot_figure" nella tabbella "field list"..Molto probbabbilmente devi aggiungerlo tu
Magari sapessi come si fa ._.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------ti aiuto io allora nella sql furniture devi andare alla fine dove c'è 'is_arrow' cancelli is_arrow e metti foot_figure esemp prima 'is_arrow' dopo 'foot_figure'
edit: scusa ho visto meglio lo screen e vedo ke lo hai già e la tabella foot_figure ke nn hai nella struttura devi fare al contrario di quello ke ho detto :=)
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.