- 5 Aprile 2012
- 837
- 0
- Miglior risposta
- 0
Allora... spero [credo] sia una delle ultime [o l'ultima] volte che vi chiedo aiuto... :basta: [cmq ne dubito] ma siccome non ce ne frega un cavolo passiamo subito al problema.:sputo: Alla scorsa domanda avevo detto che c'era un errore nel flash che ho aggiustato con l'aiuto di @TheJackpot svuotando il contenuto della suddetta cartella nel db [navigator_publics].:banana3: Il problema e che entrando nel client ovviamente nel navigatore non ci sono stanze pubbliche, il che è DAVVERO sgradevole nell'estetica del mio retro.:shock: Intelligentemente [ma anche NO] ho, nella mia piu' totale ignoranza, reimportato nella cartella il file direttamente dal db vergine cioè quello di ertix non modificato... diciamo come nuovo!:nocomment: Ma sorpresa?:imbarazzo: Il vecchio errore ritorna...:indiavolato: premetto che avevo apportato delle modifiche ai nomi delle stanze pubbliche nella cartella rooms [ho tradotto... ad esempio mi faceva un po' schifo welcome lounge ;D].:sospiro: Potrebbe centrare col problema?:S Ditemi voi...>_> @Jeckoz @Aqui10 @TheJackpot @ilfigo :buono: |
Ultima modifica da un moderatore: