Problema risolto Problema nel db [navigator_publics]

MetthewRetro

Utente bannato
Autore del topic
5 Aprile 2012
837
0
Miglior risposta
0
Allora... spero [credo] sia una delle ultime [o l'ultima] volte che vi chiedo aiuto... :basta:
[cmq ne dubito] ma siccome non ce ne frega un cavolo passiamo subito al problema.:sputo:
Alla scorsa domanda avevo detto che c'era un errore nel flash che ho aggiustato con l'aiuto di @TheJackpot svuotando il contenuto della suddetta cartella nel db [navigator_publics].:banana3:
Il problema e che entrando nel client ovviamente nel navigatore non ci sono stanze pubbliche, il che è DAVVERO sgradevole nell'estetica del mio retro.:shock: Intelligentemente [ma anche NO] ho, nella mia piu' totale ignoranza, reimportato nella cartella il file direttamente dal db vergine cioè quello di ertix non modificato... diciamo come nuovo!:nocomment:
Ma sorpresa?:imbarazzo:
Il vecchio errore ritorna...:indiavolato:
premetto che avevo apportato delle modifiche ai nomi delle stanze pubbliche nella cartella rooms [ho tradotto... ad esempio mi faceva un po' schifo welcome lounge ;D].:sospiro:
Potrebbe centrare col problema?:S
Ditemi voi...>_>
@Jeckoz @Aqui10 @TheJackpot @ilfigo :buono:

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Problema nel db [navigator_publics]

Il problema è quello. Alcune tabelle sono buggate e provocano questo errore con l'emulatore.

Prova ad aggiungerle con l'emu accesso e poi fai :update_navigator (o il comando simile, non me li ricordo uno per uno :emoji_relieved: ).

@TheJackpot Mi dispiace ma il problema persiste. Ho provato con emu acceso a cambiare la tabella... anche con :update_navigator [il comando è giusto] non va...@Jeckoz @Aqui10 @ilfigo

Ultima modifica:

Allora... spero [credo] sia una delle ultime [o l'ultima] volte che vi chiedo aiuto... :basta:
[cmq ne dubito] ma siccome non ce ne frega un cavolo passiamo subito al problema.:sputo:
Alla scorsa domanda avevo detto che c'era un errore nel flash che ho aggiustato con l'aiuto di @TheJackpot svuotando il contenuto della suddetta cartella nel db [navigator_publics].:banana3:
Il problema e che entrando nel client ovviamente nel navigatore non ci sono stanze pubbliche, il che è DAVVERO sgradevole nell'estetica del mio retro.:shock: Intelligentemente [ma anche NO] ho, nella mia piu' totale ignoranza, reimportato nella cartella il file direttamente dal db vergine cioè quello di ertix non modificato... diciamo come nuovo!:nocomment:
Ma sorpresa?:imbarazzo:
Il vecchio errore ritorna...:indiavolato:
premetto che avevo apportato delle modifiche ai nomi delle stanze pubbliche nella cartella rooms [ho tradotto... ad esempio mi faceva un po' schifo welcome lounge ;D].:sospiro:
Potrebbe centrare col problema?:S
Ditemi voi...>_>
@Jeckoz @Aqui10 @TheJackpot @ilfigo :buono:

Help me... Chiedo assistenza il problema non si risolve @BeRtA ReTrO @Jeckoz @TheJackpot @Aqui10 @ilfigo@DarkPako

L'emulatore ti dà qualche errore relativa alla tabella nel db?
Se sì, posta uno screen. ;)

sposto e rinomino per problema risolto