JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza si prega di attivare JavaScript sul suo browser.
You are using an out of date browser. It may not display this or other websites correctly.
You should upgrade or use an
alternative browser .
Utente Master
Autore del topic
Ogni volta che apro una pagina mel forum dice che non è presente poi provo un'altra volta e funziona.
Puoi aggiustare questo problema sciax?
c e gia una discussione apposita perche non vieni in off topic e leggi il discorsetto dedicato ate |
il video habboso piu' bello del mondo guardalo e dimmi k ne pensi ^^ sarei felice di ricevere un tuo commentino
Utente Master
Autore del topic
Utente master tu saresti?
VAI SOLO E SEMPRE IN OFF TOPIC!!
Comumque non me ne sono accorto che c'è un'altra discussione
se quello k ho scritto e off topic tu allora non dovresti avere nemmeno una stella -.-
il video habboso piu' bello del mondo guardalo e dimmi k ne pensi ^^ sarei felice di ricevere un tuo commentino
mistery... uello ke scrivi tu nelle disc molte volte è OT .. anche sto mio mess lo è ma fa nulla xD
.+*°*.Dove c'è OT c'e casa.+*°*+.
Utente Master
Autore del topic
State zitti coglioni che non sto parlando di queste cazzate
Utente Master
Autore del topic
Sciax il problema dell'errore sta aumentando sempre di più! XD
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80040e31'
[MySQL][ODBC 3.51 Driver][mysqld-5.0.41-community-log]Server shutdown in progress
/forum/post_info.asp, line 1051
ecco un errore
ecco...è qll ke da spesso a me
Autore del topic
Si fa sempre quello con Mozilla o IE ma io ho Avant Browser e dice direttamente che non è possibile visualizzare la pagina
eh si
------------------------------------------------------
Due siti aggiornatissimi con tantissimi server ;)
Se non vi basta c'è anche questo sito dove ce ne sono parecchi ;) (controllare per credere)
si anche a me.. cmq coglione lo dici a tuo padre capèito mistery?
Mio Forum :
anke a me lo da..
cmq a me da un altro problema cioè quando vado in 1 sezione e voglio andare nell ultima pagina mi dice lo stesso errore cioè ke nn esiste..boooooo...spero lo sistemera..
Vieni anche tu su:
(Trovi programmi hacker,retro server,e tanto altro ancora tutto da scoprire.)
in estate forse verrà cambiato database, quindi ora aspettate