Problema Problema nel mettere FILE nella PSP

Clown

Utente Medio
Autore del topic
9 Giugno 2009
145
0
Miglior risposta
0
Ciao ha tutti, ho un problema nel mettere File dentro la psp (memory card).
Io, attacco il cavo usb con il pc e la psp e mi si apre solo una finesta chiamata "Memory Card", allora ho pensato che bisognava mettere i file lì, provo a mettere, una canzone o una foto e nn me la legge nella psp, poi ho visto diversi video su youtube, che facevano vedere che per mettere dei File, appena si collegava la psp con il pc, faceva vedere delle
opzioni da fare e loro facevano "Apri Cartella Per Visualizzare i File", ma a me quando attacco la psp con il pc, nn mi fa vedere queste opzioni..

HELP!

ps: per chi ha capito il mio problema ed è gentile, mi aggiungesse su MSN: clown-sciax2@hotmail.it

Allo collega la psp tramite usb vai in risorse del computer e apri il disco rimovibile con qui si indentifica la memory card (PSP) dopo di chè nella root della memory stick ( la root e la prima schermata della memory card) crea queste cartelle:
Crea una cartella chiamandola PHOTO e li dentro ci metti immagini, foto ecc
Crea una cartella chiamandola MUSIC e li dentro ci metti le canzoni
Spero di esserti stato d'aiuto ;)

No, nn è come dici te, l'ho capito da solo come si fa.. appena acquistata la memory card, se vedete ha solo 2 file che nn servono a nulla, per far creare cartelle come music, photo, iso ecc.. bisogna formattare la memory card.. una volta fatto questo se ricollegate la play con il computer vi farà vedere tutte le cartelle..

per quanto mi riguarda potete anche CHIUDERE,
Problema Risolto ;)

1 Non Si Chiama Memory Card, Ma Memory Stick
2 I Topic Non Si Chiudono Più ( Qualcuno Potrebbe Avere Ancora Il Problema Com Il Tuo )