Problema risolto problema nel mio retro

megainter97

Utente Attivo
Autore del topic
21 Febbraio 2011
452
56
Miglior risposta
0
salve sono nuovo nella creazione di retro e ho deciso di farne uno in hamachi.
alla creazione del server con file 2011 ci sono riuscito senza problemi ma quando vado ad inserire dati nel client mi da :
e in corso il login si apre e mi da windows ha smesso di funzionare e si chiude il client . come mai??
altra domanda : perchè nell'mc devo mettere il mio ip hamachi terminante 100 sennò mi da errore collegamento server???? grazie in anticipo scusate il distrubo
 
Riferimento: problema nel mio retro

1. Cosa c'entra Windows con il client?
2. Non c'è un motivo, se non lo metti non funziona il client.
 
Riferimento: problema nel mio retro

non so cosa centri però mi da che windows ha smesso di funzionare
 
Riferimento: problema nel mio retro

provato con babau94 mi da mc.exe ha smesso di funzionare anzichè windows ha smesso di funzionare :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: problema nel mio retro

provato con babau94 mi da mc.exe ha smesso di funzionare anzichè windows ha smesso di funzionare :emoji_slight_frown:
E se usi questo?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[Togli l'accento sulla o di Infòrge]

Se non è di tuo gradimento potresti fare un metin2client.bin e mettere ip nel root.
 
Riferimento: problema nel mio retro

cioè?? come dovrei fare per il metin2client.bin con l'ip nel root? potrei anche modificare quello di sandoz ?? se si c'è qualche guida su come fare?? vi scongiuro sono DISPERATO
 
Riferimento: problema nel mio retro

Comunque farlo con metin2client.bin è molto complicato, perché non provi con il client che ti ho postato sopra?
 
Riferimento: problema nel mio retro

ok lo sto scaricando poi vi avviso se potete chiudere comunque se potete dirmi un criptatore per navicat anziche creare un altra discussione
 
Riferimento: problema nel mio retro

no un criptatore per registrare da navicat poiche la pass server criptata non voglio usa pag registrazione
 
Riferimento: problema nel mio retro

non me lo fa aprire link eppure ho tolto l'accento