Problema nel Pc

Not_Data87

Utente Normale
Autore del topic
21 Aprile 2011
93
0
Miglior risposta
0
Aiuto ragazzi! D: Oggi mi sono beccato un fortissimo virus che mi ha fatto saltare in aria il computer, adesso vi sto parlando dallo stesso computer che si è rotto, voglio risolvere il mio BRUTTISSIMO problema che ho nel Pc. Grazie ragazzi :emoji_smiley:
Epic Win by Not_Data87 :emoji_alien:

Riferimento: Problema nel Pc

Tipo di Virus? Keylogger? Trojan? Fucker? xD

PS: Consiglio formattazione PC per evitare futuri disguidi.

Più che un Epic Win by Not_Data87 mi sembra un Epic Noob by Not_Data87 :emoji_confused:

System32, non conosci l'ironia, volevo fregarvi e non ci sono riuscito :emoji_alien:

Aiuto ragazzi! D: Oggi mi sono beccato un fortissimo virus che mi ha fatto saltare in aria il computer, adesso vi sto parlando dallo stesso computer che si è rotto, voglio risolvere il mio BRUTTISSIMO problema che ho nel Pc. Grazie ragazzi :emoji_smiley:
Epic Win by Not_Data87 :emoji_alien:

Dipende dal virus fai scansione con l'antivirus e con un antispyware senò Formatta.

Prendi il pc e lo butti nel cesso :soso:

Guarda che non hai fregato nessuno, io avevo letto nella finestrina che esce se lasci la freccia sul titolo dell'argomento... :emoji_relieved:

ti dico io come risolvere questi problemi..
Basta che incolli il pc al tavolo e poi vedi che non salta piu in aria. :emoji_smiley:
Ps:usa l'attack

Sai, Come Fare ? Prendi Una Mitragliatrice E Spari Al PC Come, Farei Tra' 3 Secondi :emoji_relieved: