Problema problema nel phpmyadmin aiutate,mi perfavore ???????????

Slaivers

Utente Senior
Autore del topic
18 Febbraio 2010
1.637
21
Miglior risposta
0
allora ho startato xampp e mi viene ancora questo errore guardate :

Benvenuto in phpMyAdmin 2.11.9.2

phpMyAdmin ha provato a connettersi al server MySQL, e il server ha rifiutato la connessione. Si dovrebbe controllare il nome dell'host, l'username e la password nel file config.inc.php ed assicurarsi che corrispondano alle informazioni fornite dall'amministratore del server MySQL.

Errore
Messaggio di MySQL:

Impossibile connettersi: impostazioni non valide.

Apri una nuova finestra di PhpMyAdmin

perfavore aiutatemi non so come fare [ la prima volta che mi viene questo errore ho fatto tanti retro non sta guida certo mi sono capitati errori ma mai nquesto non so cosa fare aiutatemi in anticipo grz

Ultima modifica da un moderatore:
In caso già lo hai fatto reinstalla il mysql conector ed quello del server e riprova

L'errore parla chiaro...Il problema è che o non hai impostato la Password nel link che ti ha dato Cyntax, oppure non hai cambiato la Password ( con quella tua ) del file "Config.ini" della cartella del Server.

Quindi :

Se non hai impostato la Password, vai al link che ti ha dato Cyntax, se dovessi averlo già fatto cambia la Password che hai impostato in quel LINK con quella già esistente.

Facci sapere.

Se il problema persiste ancora installa un'altra versione di Xampp :emoji_smiley:

Ma ke diteeeeeeeeeeeeee, marooonna skusate ma sta volta avete sbajiato >.< askoltami allora, disinstalla xampp, poi vai risorse del pc, e vai in disko locale c:\ e guarda li ce e rimane uyna kartella xamppp cancellala e dopo ke lai cancellata reinstalla xampp fonti? Mi e successo pure a me e fallo!! Te lo konsigglio anno sbajiato tutti,,,,, :emoji_relieved:

Ma ke diteeeeeeeeeeeeee, marooonna skusate ma sta volta avete sbajiato >.< askoltami allora, disinstalla xampp, poi vai risorse del pc, e vai in disko locale c:\ e guarda li ce e rimane uyna kartella xamppp cancellala e dopo ke lai cancellata reinstalla xampp fonti? Mi e successo pure a me e fallo!! Te lo konsigglio anno sbajiato tutti,,,,, :emoji_relieved:

E tu ovviamente sei IL GENIO che risolve tutto :gurupazz:

Comunque, il problema è nel "Config.php" inserisci l'username e la Password corretti, e prima di farlo, se non lo hai fatto imposta la Password al LINK che ti ha dato Cyntax.

Facci sapere.

In realtà hai sbagliato tu.

Vedi che forse il phpmyadmin lo hai messo in locale e qundi puoi accedere solo da localhost oppure come hanno detto Cyntax e System non hai creato la password per accedere
al phpmyadmin.

Hai già creato la password di localhost/xamppsecurity?

Devi cambiare versione di xmapp e poi non ti uscira piu

Modifico il prefix in quanto non è stato ancora risolto :emoji_slight_smile:

avverti quando il tuo problema e completamente risolto