Problema Problema nel settare admin

BlackIncubus

Nuovo utente
Autore del topic
19 Aprile 2011
10
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho installato nel mio server la seguente mod Rp: Los Angeles Roleplay
Come faccio a settarmi admin? Bisogna usare la rcon? ma che codice devo inserire per settarmi admin? se modifico il file .ini che si trova in scriptfile->users non mi fa accedere al server, dicendomi che la pw non è esatta

Riferimento: Problema nel settare admin

Ciao,
Per prima cosa imposta una "password" alla rCon subito dopo avvii il server, entri in server e fai /rcon login password e dopo essere entrato nella rCon fai /setadmin ID Livello.

Se hai altri problemi posta pure! :emoji_smiley:

Vai nel file server.cfg e li trovi la RCON, ci sta una stringa di quel file fatta cosi: rconpassword (o qualcosa di simile) = *****, tu li dopo l'uguale ci metti la password che vuoi, poi entri e fai /rcon login [password rcon] e ti dovrebbe dire: Ti sei loggato come admin, poi fai /makeadmin [IDTUO] 1338 e se non funziona prova son /setadmin [IDTUO] 1338 oppure /asetadmin [IDTUO] 1338 e se non funziona nessuno dei 3 provi con /amakeadmin [IDTUO] 1338.

Spero di esserti stato d'aiuto
Buona Fortuna.

Quando entro con la rcon mi esce scritto :"you are logged in as admin" e fin qua tutto ok. ma se scrivo /setadmin Id livello non accade assolutamente nulla
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Quando entro con la rcon mi esce scritto :"you are logged in as admin" e fin qua tutto ok. ma se scrivo /setadmin Id livello non accade assolutamente nulla

Vai nel file server.cfg e li trovi la RCON, ci sta una stringa di quel file fatta cosi: rconpassword (o qualcosa di simile) = *****, tu li dopo l'uguale ci metti la password che vuoi, poi entri e fai /rcon login [password rcon] e ti dovrebbe dire: Ti sei loggato come admin, poi fai /makeadmin [IDTUO] 1338 e se non funziona prova son /setadmin [IDTUO] 1338 oppure /asetadmin [IDTUO] 1338 e se non funziona nessuno dei 3 provi con /amakeadmin [IDTUO] 1338.

Spero di esserti stato d'aiuto
Buona Fortuna.
Ho provato in tutti e tre i modi.. ma nulla :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Ho provato in tutti e tre i modi.. ma nulla :emoji_slight_frown:

Significa che non c'è lo script, tu prova a fare /rcon login [TUA PASS RCON] eppoi fai /aiuto o /comandi, e vedi se ti compaiono i comandi da admin (/kick, /ban, /ajail etc)

Mi puoi dire che Game Mode hai? Grazie.
Perché se no ti faccio un comando che fa /setadmin ID LIVELLO che può usare anche l'utente e poi te ne faccio uno che fai /setadmin ID LIVELLO che poi sostituisci a quello che possono usare anche gli user.

Ciao,

se hai la gm principale, /rcon login tuapassword. Se la hai tradotta, /aiuto oppure /help per vedere i comandi.

Ciao,

se hai la gm principale, /rcon login tuapassword. Se la hai tradotta, /aiuto oppure /help per vedere i comandi.

Già citate queste cose se noti, e non sono funzionanti

Ultima modifica:

Hai provato a rifare il Comando /setadmin o qualcosa del genere?
Al momento non ho la GM, però eccoti un comando da provare:

Prima di settarti admin per la prima volta inserisci:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ora entra in game e digita /setadmin ID 1337

Dopo esserti settato admin, elimina quello di prima ed inserisci:
Codice:

Ricorda di mettere il tutto dopo
Codice:

[ATTENZIONE]Se non segui i passaggi, chiunque si potrà settare admin![/ATTENZIONE]

Spero di esserti stato utile. Fammi sapere!

Ultima modifica da un moderatore:

Scusate la mia nabbezza ma questi codici che postate dove li dobbiamo copiare?

Ciao,
Allora, quei codici che ti ha scritto Niklons sono perfetti!
In poche parole, se vai nella cartella GAMEMODES della tua GameMode, avrai 2 file uno .amx e uno .pwn, devi aprire il .pwn con il programma pawno che ti ritrovi nella cartella pawno.
Una volta aperto il file, non devi fare altro che andare a ricercare il /setadmin che hai all'interno della GameMode. Cancella quello e metti quello che ti ha detto Niklons, compila con F5, entra in game fai /setadmin id livello.
Subito dopo, rivai nel file .pwn metti il 2° codice che ti ha dato Niklons ancora F5 e tutto apposto sei admin e cosi hai anche il comando che possono usare solo gli admin :emoji_smiley:

Ciao, il motivo per cui ti dice password errata è che probabilmente hai mandato a capo il testo, non devi farlo, perché lo script identifica le cose attaccate. Puoi fare uno script che ti setti admin se sei loggato rcon se proprio non riesci.