Problema risolto Problema nel startare server

BOSSTom

Utente Medio
Autore del topic
1 Agosto 2011
129
45
Miglior risposta
0
Salve raga come potrete notare dal titolo avrei un problema nello startare il server.. Ho usato i file 2011 che ha linkato Marta.
Il problema è semplice, quando finisco configurazione e do comandi fino ad arrivare al /reboot e a rifare il login, inserisco dati ecc e a Mcncc# scrivo cd /home/game&&start.sh premo invio e mi dice No such file or directory..
Come posso risolvere? ovvero mi hanno risposto* in un altra discussione dicendomi di cercare il file start.sh dove lo cerco?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema nel startare server

Devi scrivere cosi cd /home/game && sh start.sh [NON COME AI FATTO TU SENZA SPAZI]

-Moddino
 
Riferimento: Problema nel startare server

Nono l'ho fatto con spazi ma dice No such file or directory
 
Riferimento: Problema nel startare server

file start.sh si trova winscp all inzio
cmq ti convieni rifare forse hai eliminato qualcosa x sbaglio
 
Riferimento: Problema nel startare server

Si il problema e che ho il timore che il problema agisse su altre cose. vabbe comunque ho rifatto tutto da capo configuro macchina ecc.. e apro WiNsPc
 
Riferimento: Problema nel startare server

Salve raga come potrete notare dal titolo avrei un problema nello startare il server.. Ho usato i file 2011 che ha linkato Marta.
Il problema è semplice, quando finisco configurazione e do comandi fino ad arrivare al /reboot e a rifare il login, inserisco dati ecc e a Mcncc# scrivo cd /home/game&&start.sh premo invio e mi dice No such file or directory..
Come posso risolvere? ovvero mi hanno risposto* in un altra discussione dicendomi di cercare il file start.sh dove lo cerco?

Devi rispettare gli spazi, altrimenti non ti legge il comando ;)

cd /home/game && sh start.sh