Thread obsoleto Problema nell' avviare un server privato locale. ( No Hamachi )

Cryz

Nuovo utente
Autore del topic
27 Gennaio 2012
12
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
sono qui per porvi delle domande e avere supporto per creare un server da giocare in locale sul mio computer, un netbook Aspire One 1GB di RAM. Come RAM da usare nel server ho inserito 501 MB ( Massimo consentito ), ho avviato Visual Studio, eseguito tutto, ma poi mi da "Connection Refused". Insomma, non riesco ad avviarlo. Il Client lo avvio, ma mi dice "Errore di connessione con il server". Ho già provato a riavviare il DB, a rimettere i dati, e ho seguito le guide per togliere l' errore refused, che non sparisce. Help ! :cry:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque conosco gente che l'ha avviato con 400MB di RAM.

Ultima modifica:
Riferimento: Problema nell' avviare un server privato locale. ( No Hamachi )

Salve a tutti,
sono qui per porvi delle domande e avere supporto per creare un server da giocare in locale sul mio computer, un netbook Aspire One 1GB di RAM. Come RAM da usare nel server ho inserito 501 MB ( Massimo consentito ), ho avviato Visual Studio, eseguito tutto, ma poi mi da "Connection Refused". Insomma, non riesco ad avviarlo. Il Client lo avvio, ma mi dice "Errore di connessione con il server". Ho già provato a riavviare il DB, a rimettere i dati, e ho seguito le guide per togliere l' errore refused, che non sparisce. Help ! :cry:
Comunque conosco gente che l'ha avviato con 400MB di RAM.

Hai tentato di seguire in modo dettagliato e con la massima attenzione la seguente guida?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[Scrivi il sito senza l'accento sulla o ^^

Ho seguito diverse guide, ma questa non l' ho notata; Grazie mille, vi farò sapere.

Ho seguito diverse guide, ma questa non l' ho notata; Grazie mille, vi farò sapere.
Se il problema persiste puoi provare a risolvere i connection refused seguendo questi due metodi semplicissimi:

[Entrambi i siti devi scriverli senza l'accento sulla " o " di Infòrge] ^^

No, niente, non mi va.. Mi si blocca quasi subito ! Io ho seguita questa guida: ( Togli la ù e metti u )
.

Nelle impostazioni del sysintall cosa metti @Cryz ?

@Cryz Se ti da sempre i Connection Refused prova i seguenti metodi per risolvere:

[Entrambi i siti devi scriverli senza l'accento sulla " o " di Infòrge] ^^

Nelle impostazioni del sysintall cosa metti @Cryz ?

No, niente, non mi va.. Mi si blocca quasi subito ! Io ho seguita questa guida: ( Togli la ù e metti u )
.
Metto le impostazioni descritte nel link qui sopra, comunque ora mi fa tre o quattro "Connection Refused" e poi sette "Timed Out", ma il risultato non cambia, non parte. La guida non va bene, @SoulKing93 ?

Si la guida va bene @Cryz sbagli qualcosa te, ripercorri tutto da capo.

Ok, oggi riprovo, anche se adesso è la 9^ volta che riprovo.. Ora mi da sette "Timed Out", è giusto dovrebbero essere otto ? Comunque sono sempre accompagnati dai tre "Connection Refused." Quando apro la cartella del server, nel MC.py inserisco l' ip con finale .100, apro il client e con i dati login: rain e pass: 12345 mi da "Errore di collegamento con il server". Da quello che so non dovrebbe dare neanche un connection refused, no @SoulKing93 ?

@Cryz Stai startando con i file 2007?

C'è scritto 2010 - 2011, dovrebbero andare bene. @SoulKing93

Si dovrebbe andare bene in teoria, ti da ancora errore? @Cryz

Rifatto, ho ri-estratto gli Istant Server, rinominato tutto ecc. ecc., ma niente; Quattro refused, sette Timed Out, errore di collegamento con il server.. @SoulKing93

Ultima modifica:

Porca miseria, @Cryz che cavolo può essere...
PortMap non lo usi giusto?

No, anche perché non mi interessa metterlo online, vorrei solo giocarmelo io per provare delle cose e i comandi GM.. :emoji_slight_frown: Nel primo post ho scritto che ho un netbook Acer Aspire One di 1GB di RAM, sarà mica per quello ? Al server dedico o 501 o 400 MB di RAM.. Ma c'è gente che lo fa partire con 400 MB.. Sul mio PC, comunque, gioco a privati tipo RoyalSword/Bamboo e anche a Mt2 Ita, non capisco perché così non mi parte. Di client uso quello di Digitalhero & Profeta. @SoulKing93
Ora mi dice "Can' t connect to MySQL", può essere quello ? @SoulKing93

Ultima modifica:

No, anche perché non mi interessa metterlo online, vorrei solo giocarmelo io per provare delle cose e i comandi GM.. :emoji_slight_frown: Nel primo post ho scritto che ho un netbook Acer Aspire One di 1GB di RAM, sarà mica per quello ? Al server dedico o 501 o 400 MB di RAM.. Ma c'è gente che lo fa partire con 400 MB.. Sul mio PC, comunque, gioco a privati tipo RoyalSword/Bamboo e anche a Mt2 Ita, non capisco perché così non mi parte. Di client uso quello di Digitalhero & Profeta. @SoulKing93
Ora mi dice "Can' t connect to MySQL", può essere quello ? @SoulKing93
Mi stai dicendo che quando hai seguito la mia guida su come startare in locale, ti da errore: Can't Connect To MySQL?

No, con la tua guida mi è subito bloccato tutto; Mentre con quella da me linkata, mi da 3 Connection Refused, 7 Timed Out e Can' t Connect to MySQL. @Marta™ @SoulKing93

Sì, la Microsoft Loopback, ho anche usato l'IP corretto. Bah..