problema nell installazzione di holo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

markuccio

Utente Attivo
Autore del topic
21 Maggio 2008
405
0
Miglior risposta
0
ragazzi scusate se a un giorno ke vi rompo con holo ma o un problema...sto seguendo passo per passo questa guida http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=25045 ma quando arrivo al punto di aprire xampp io lo apro ma non kapiso kosa vuol dire la guida dice apri il tuo broswer e prosegui fino a http://localhost/security/xamppsecurity.php ma ke vuol dire???io o cerkato di aprirlo ma mi dice impossibbile visualizzare la pagina!!!!vi prego aiuto!!!

Apri Xampp. Avvia Apache e Mysql e vai in quel link.

NON APRIRE 4500 discussioni.
D'ora in poi scrivi tutti i tuoi problemi riguardanti l'holograph in QUESTO TOPIC!

ora sorge un altro problema........nel primo punto cioe quello di fare il ceckout di holograph e HoloCMS quello di holograph il link da mettere per scarikare il kontenuto della cartella funzionava mentre quello per HoloCMS non funzionava....o visto ke oltre me un altro utente lo a notato e lo a kiesto in una diskussione http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=27645&highlight=hOLOcms ketto a messo un link di rapidshare da dove scarikare il contenuto della cartella..........e io lo scaricato ed inserito in HoloCMS ma mi sorge un problema ke mi sta facendo impazzire......dopo aver aperto apache e misql e aperto la pagina inserito password e fatto tutto ce scritto:Aprite C:\xampp\htdocs e cancellate tutto quello che c'è dentro...non vi serve più!
fino a qui tutto a posto ma ora kiede Copiate il contenuto di /Desktop/HoloCMS/files/php-files/ in C:\xampp\htdocs
ma nei file scarikati ke a detto ketto non ce la cartella files..........vi prego sto impazzendo aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non ce la cartella phpfiles!!!!non sto skerzando non ce davvero!!forse e il kontenuto della cartella holocms ke e sbagliato da dove lo scariko il contenuto idoneo!!!aiuto!!!valerio ti prego fai uno dei tuoi soliti miracoli ed aiutami!

allora ci sono molti file php ........e poi ci sono alkune cartelle.....habbo-imaging,housekeeping,includes,iot,locale,templates,web-gallery,xml...e basta solo questi!!

ok li o copiati tutti compresi i file php e le kartelle grazie spero non sorga qualke altro problema.............

mi sorge un altro problemino.............o fatto tutto...mi sono registrato su no-ip tutto anke su holocms...o fatto tutto anke la registrazione su housekeeping....pero m idice questo...........23)Clickate su proedere e l'holoCMS è fatto (per ora) questo lo fatto...

24)Aprite VB2008 downloader e installate (ahimè richiederà un pò di tempo) ma dove si trova sto benedetto VB2008???non o kapito dove prenderlo!!

scusami lo trovato.....l avevo gia installato scusa ankora non darmi l infrazione

La prossima volta usa sto benedetto tasto edit -.-

Risolto tutto?
Posso chiudere?

alla fine non ci sono riuscito non funzionava grazie l ostexo!! XD cmq si puoi kiudere!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.