Problema nella creazione di un retro server, con loader su altervista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cadi0

Utente Medio
Autore del topic
12 Luglio 2008
140
0
Miglior risposta
0
salve rgazzi o un problema scusatemi se per caso o aggiunto questa discussione nel posto sbagliato ma o un problema molto serio spero che mi potrete aiutare grzie infinite!!
:help:help allora un mio amico mi a creato un pagina su altervista perche io non ce la faccio. Pero laltro ieri il mio amico e partito per il brasile e appena lui a spento il pc la pagina del mio retroserver non mi sta funzionando piu per favore potreste aiutarmi please!!!:help:help

Casomai hai sbagliato il titolo, che è uno dei classici, vietati dal regolamento

e che io sono nuovo mi soo registrato questa mattina perche' questo sito e bellissimo e qui ce tutto laiuto che vuoi pero io non saprei come fare col mio problema e se non potete aiutarmi qua non so propio come fare!!!

e che io sono nuovo mi soo registrato questa mattina perche' questo sito e bellissimo e qui ce tutto laiuto che vuoi pero io non saprei come fare col mio problema e se non potete aiutarmi qua non so propio come fare!!!

Cooosaaaa??????????Questa non e' una giustificazione...il regolamento si legge dal primo minuto che entrate nel sito!!!Come si dice,ogni cosa e' buona per non leggere il regolamento.Comunque,tu hai la password di altervista?:emoji_relieved:

si o la pasword ed anche il nome li mi sono registrato!!!

salve rgazzi o un problema scusatemi se per caso o aggiunto questa discussione nel posto sbagliato ma o un problema molto serio spero che mi potrete aiutare grzie infinite!!
:help:help allora un mio amico mi a creato un pagina su altervista perche io non ce la faccio. Pero laltro ieri il mio amico e partito per il brasile e appena lui a spento il pc la pagina del mio retroserver non mi sta funzionando piu per favore potreste aiutarmi please!!!:help:help

Rinomino..
Comunque leggi i regolamenti.. perdi 20 minuti.. ma non verrai mai bannato etc..
Allora,
Dammi il link in cui è presente il loader.html

adesso mi leggero il regolamento cosi almeno sapro le regole per favore speriamo che potete aiutarmi grazie infinite!!!!!

ok allora il loader e http//habbo2424.altervista.org/pallina.html pero non mi funziaona lotel non so perche'? ti prego di aiutarmi!!!

ma io me lo sto incominciando a leggere adesso il regolamento!!!

-.- Comunque sicuramente l'hotel e' chiuso perche il tuo amico non ha messo l'ip negli ultimi giorni,scusa ma tu hai la password dell'account di altervista?

cadi0 se hai la password di altervista la devi aprire ogni volta ke ti disconnetti e cambiare ip ke trovi su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e devi aprire il server

il file pallina.html non esiste..
comunque accedi al pannello d'altervista e controlla se è presente qualche file oltre a:
index.htm
php5

Ti aiuto da ieri ho dedikato 3 ore x te
Allora:
devi scarikare il loader di qlkn ti suggerisko il valerio loader v18 da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Compila tutti con il tuo indirizzo no-ip o ip di hamachi e lo salvi sul desktop
Dopo aver fatto ciò apri il loader con il blocknotes e copia TUTTO il contenuto.
Entra in altervista e vai su gestione files e dentro index.html metti il contenuto incollandolo
Ora avrai il loader in altervista ora crea una rete in hamachi e diffondila x fare fenire gli altri in hotel !
P.S: rikorda di tenere acceso il server qnd devi entrare se no nn entri xD
spero di esserti stato utile

scusa se sto rispondendo 2 volte di fila so che e contro il regolamento ma di botto in altervista si sono cancellate tutte le cartelle e quindi adesso devo rifare tutto da capo ma non so come si fa so che se volete potete cancellare la discussione ma se potreste aiutarmi ve ne sarei molto grato!!!

Cadi0 fai come ha detto spakko sezna copiare il contenuto. Hosta solamente il file che viene creto dalla pagina che spakko ti ha dato.

ok ma io adeso o scaricato il loader di valerio e mi a aperto lotel ma mi da i dati del documento per favore se mi dici come si fa a potare le immaggini ti faccio vedere!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.