Problema Problema nella creazione di un server SA:MP

MickyHD

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Aprile 2012
724
57
Miglior risposta
0
Salve raga, come da titolo ho un problema con la creazione del mio server SA:MP 0.3x:
Ho creato tutto, solo che, io riesco ad entrare da samp_debug, ma ne io ne i miei amici non possono entrare SA:MP normale. Dà retrieving info all'infinito. Premetto che ho sbloccato la porta 7777 dal mio router e ho il firewall disattivato.
Ecco la mia configurazione:
echo Executing Server Config...lanmode 0
rcon_password server1234
maxplayers 50
port 7777
hostname Server Prova
gamemode0 grandlarc 1
filterscripts gl_actions gl_realtime gl_property gl_mapicon ls_mall attachments skinchanger vspawner
announce 0
query 1
chatlogging 0
weburl
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

onfoot_rate 40
incar_rate 40
weapon_rate 40
stream_distance 300.0
stream_rate 1000
maxnpc 0
logtimeformat [%H:%M:%S]

Grazie in anticipo, bye! :bye:

Cosa sarebbe? :facepalm:
Senza offesa ma dovresti leggerti le basi del pawno se a questo punto non sai neanche cosa sia una GameMode. Comunque per il tuo problema e ti credo hai messo la grandlarc1 che è la standard, nel .zip che scarichi ci sono inclusi dei file .pwn cioè la gamemode e se ad esempio i file si chiamano "Atlantis1" nella riga: "gamemodeO" devi mettere "Atlantis1"

Senza offesa ma dovresti leggerti le basi del pawno se a questo punto non sai neanche cosa sia una GameMode. Comunque per il tuo problema e ti credo hai messo la grandlarc1 che è la standard, nel .zip che scarichi ci sono inclusi dei file .pwn cioè la gamemode e se ad esempio i file si chiamano "Atlantis1" nella riga: "gamemodeO" devi mettere "Atlantis1"
Non ho capito. :emoji_confused:
Me lo potresti rispiegare più semplicemente? Thanks.

Non ho capito. :emoji_confused:
Me lo potresti rispiegare più semplicemente? Thanks.

1655w9.jpg

263hhy0.png

Pià semplice di cosi? :emoji_confused:

è un problema di gamemode, scarica una carlitos oppure una san fierro anche se il sistema auto è altamente buggato

Prova con una delle tante situata nella sezione Mods e hack di GTA

Inviato da Claudio :emoji_slight_smile:)