Salve ragazzi, ho provato a creare un retro con una guida abbastanza recente e mi dà questo problema. Sapete dirmi come mai esce cosi?
Salve ragazzi, ho provato a creare un retro con una guida abbastanza recente e mi dà questo problema. Sapete dirmi come mai esce cosi?
Ciao Loxe, ti consiglio di lavorare su un retroserver New Crypto, ormai Phoenix è andato, ci stanno troppi bug.
Ci sono molti pack in giro o qua su sciax2 (funzionanti), che sono molto carini da modificare.
Ok, ci sono riuscito solo che appena apro il cliente mi rimane perennemente bianco? Da cosa può dipendere?Controlla di aver inserito correttamente i dati nelle varie configurazioni.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.