Problema problema nella creazione retro dedicato habbo!

pinolose

Utente Medio
Autore del topic
3 Settembre 2012
230
0
Miglior risposta
0
ciao, oggi ho provato a creare un dedicato ma senza successo.
Il primo problema che ho e il seguente: come aggiungo dcr??
Secondo: io creo un nuovo host su no-ip e quando vado a quel indirizzo mi porta a quel coso del modem dove sblocchi le porte. perche?
Terzo: se voglio entrare sul hotel solo io per provarlo devo avviare l'emulatore?

Riferimento: problema nella creazione retro dedicato habbo!

Tu devi entrare da localhost.
Per i DCR ci sono privati (che li puoi modificare in base alle tue preferenze) oppure quelli creati da un'utente che non puoi modificare.
Si per entrare nel hotel devi configurare il client, è avviare l'emulatore, se hai altri problemi taggami.

ciao, oggi ho provato a creare un dedicato ma senza successo.
Il primo problema che ho e il seguente: come aggiungo dcr??
Secondo: io creo un nuovo host su no-ip e quando vado a quel indirizzo mi porta a quel coso del modem dove sblocchi le porte. perche?
Terzo: se voglio entrare sul hotel solo io per provarlo devo avviare l'emulatore?

Dopo aver creato l'host su no-ip , avvii l'host dal programma se si esce la "v" verde?

Allora per il problema di no-ip è normale che te lo fa, tu devi entrare da localhost.
Per i dcr devi scaricare il pack, uppari su filezilla su un sito come webnet32.com e poi configurare external_variables.
Se vuoi entrare solo tu devi accendere per forza l'emu. Risolto?

@Mirrors non ho capito come acedere al hotel. melo puoi spiegare un po piu facilmente perche non sono molto pratico
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Tu devi entrare da localhost.
Per i DCR ci sono privati (che li puoi modificare in base alle tue preferenze) oppure quelli creati da un'utente che non puoi modificare.
Si per entrare nel hotel devi configurare il client, è avviare l'emulatore, se hai altri problemi taggami.
@FulmineGiallo non ho capito come accedere al hotel.

Ultima modifica:

Scrivi localhost, nella barra degli indirizzi.

@FulmineGiallo @Mirrors
ora mi esce questa scritta perche?
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\includes\mysql.php on line 13

Errore del CMS:
Non Riesco a connettermi al databse MySQL!

O hai sbagliato a configurare il config oppure non lo hai configurato proprio.

@FulmineGiallo @Mirrors ecco il config:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
approposito dove c'e quel Heyyeyaha non ci clikkate perche seno morite dal ridere

Ultima modifica da un moderatore:

L'ip che hai messo ha le porte sbloccate? Prendi l'pv4 dai promt dei comandi e sblocca le porte.
Metto un pò d'ordine.

@Mirrors non ho capito niente... L'ip che ho messo l'ho trovato sul sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(o qualcosa del genere) le porte sono sbloccate guarda:

e non ho capito la parte del pv4 dai promt. me lo puoi spiegare un po piu semplice?
Grazie.

@Mirrors non ho capito niente... L'ip che ho messo l'ho trovato sul sito
(o qualcosa del genere) le porte sono sbloccate guarda:

e non ho capito la parte del pv4 dai promt. me lo puoi spiegare un po piu semplice?
Grazie.
Certo allora, vai su esegui scrivi cmd ti apparirà una finestra sulla finestra scrivi ipconfig e trova la stringa dove c'è scritto ipv4 lo copi e sblocchi le porte lì.

@Mirrors coppio quel indirizzo ed e quello che devo mettere nel config e in tutto il resto?
approposito se vado a quel indirizzo che mi da il cmd (dove c'e la stringa ipv4 mi da 192168.56.1) e se vado li mi da dinuovo questo:

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\includes\mysql.php on line 13

Errore del CMS:

Aiuto!

Ultima modifica:

@Mirrors coppio quel indirizzo ed e quello che devo mettere nel config e in tutto il resto?
approposito se vado a quel indirizzo che mi da il cmd (dove c'e la stringa ipv4 mi da 192168.56.1) e se vado li mi da dinuovo questo:

Errore del CMS:

Aiuto!

Nel config configura con il link sennò gli utenti non entrano.

Nel config configura con il link sennò gli utenti non entrano.
Evita questi post. Comunque devi configurare il config.php con i tuoi dati se nò è normale che nti dà quell' errore non è errore dell' ip.

Evita questi post. Comunque devi configurare il config.php con i tuoi dati se nò è normale che nti dà quell' errore non è errore dell' ip.
@Mirrors quindi nel config.php devo mettere al posto del ip metto il link?( che ho creato con no-ip? quello che ho fatto con no-ip e : NOMEHOTEL.zapto.org (natualmente al posto di nomehotel c'e il nome che ho scelto)) e il config.php intendi che devo configurare con il link del hotel? quindi sia nel config di htdocs e sia nel config del emulatore?
visto che io non ci capisco nulla me lo potresti configurare tu?
Questo e il config che trovo in htdocs:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

(Il sito e www. flyerhotel .zapto. org (senza spazi) invece l'ip che io trovo sul sito
e questo:151.32.118.114)
Grazie

Ultima modifica da un moderatore:

Allora per l'ip devi prendere quello dai promt dei comandi non dal sito pubblico. Vai su esegui scrivi cmd, ti uscirà una finiestrella exe scrivi ipconfig, vedrai una serie di scritte dopo poco tempo. Prendi l'ipv4 copialo e incollalo nella configurazione del client e del config dell'emu. Poi devi sbloccare le porte. Vai su
e poi dipende dal modem che hai (se hai difccoltà posta in assistenza tecnica gatevoip). Una volta sbloccate le porte copia l'ip e lo metti al posto di quello che c'è in no-ip.org. Ed hai terminato, domande? Sistemo un po il post riordinandolo.

allora su password metti la pass del tuo phpmyadmin e su proba lo cambi con il nome che hai dato al db
invece su path= al posto del ip che ce scritto metti il link del tuo retro
allora invece su no-ip Modifica l'host e metti l'ipv4 che devi copiare dal cmd nella casella dell ip
ma ricorda che devi sbloccare le porte Del L'ipv4!