Problema Problema nella pagina client.

dark78

Nuovo utente
Autore del topic
31 Gennaio 2009
18
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi ho un piccoloprobblema col mio retro io creo tutto starto apche e mysql su xampp apro hamachi pero quando metto l'indirizzo di hamachi per entrare nell'hotel mi carica all'infinito vi prego aiutatemi ç_ç
 
Riferimento: PROBLEMA ç_ç

Ciao,
Per prima cosa il titolo della discussione è errato,
Ma comunque..
Potresti darci più informazioni?
Comunque utilizzi Skype? Potrebbe essere quello il problema, utilizza la porta 80 cioè quella utilizzata da Apache..
Prova a collegarti all'indirizzo 127.0.0.1 (questo è visibile solo a te) se ancora non funziona è un problema di xampp, prova a reinstallarlo, se funziona è un problema di Hamachi, controlla che sia acceso :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: PROBLEMA ç_ç

no chiudo sia skype msn media player metto la porta 80 e non va
 
Riferimento: PROBLEMA ç_ç

Hai provato a fare il test che ti ho detto sopra?
Collegati a 127.0.0.1 se va vuol dire che è un problema di hamachi,
Se non va è un problema di apache/xampp...
Dimmi il risultato..

Emilio.
 
Riferimento: PROBLEMA ç_ç

Se il client non funge prova cambiando i DCR. Rinomino e infraziono.
 
Riferimento: Problema nella pagina client.

nnt ho provato anche cambiando client ma fa sempre la stessa cosa cioe metto http:// ip di hamachi/ ma si carica e non va vanti + eppure i lclient dice che e possibile connettersi
 
Riferimento: Problema nella pagina client.

nnt ho provato anche cambiando client ma fa sempre la stessa cosa cioe metto http:// ip di hamachi/ ma si carica e non va vanti + eppure i lclient dice che e possibile connettersi

In questo caso prova a rifare tutto da capo il retro forse hai sbagliato qualcosa mentre lo stavi facendo e comunque come dice ludo prova a cambiare dcr scegli dei dcr funzionanti forse usi alcuni rovinati...
 
Riferimento: Problema nella pagina client.

oggi ho riprovato con una guida a rifarlo ma nnt forse sono i dcr dove prendo dei dcr funzionanti?
 
Riferimento: Problema nella pagina client.

Li puoi trovare in Versioni & Release nella sottosezione Dcr & Addons e poi dipende anche che versione è il tuo retro se è v63 li troverai presto se è un v36 o sotto sarà piuttosto difficile ;)
 
Riferimento: Problema nella pagina client.

nono vorrei fare un v 63