Problema Problema Nella Pagina del mio Retro Server V60

likuzza

Utente Medio
Autore del topic
4 Gennaio 2010
173
0
Miglior risposta
0
Il retro è con hamachi, è appena mi collego con il mio IP di Hamachi mi Spunta
XAMPP FOR Windows
XAMPP 1.7.3!

Congratulazioni:
Hai installato XAMPP con successo!
Ora puoi iniziare ad utilizzare Apache & Co. Innanzitutto dovresti andare su »Stato« sul menu di navigazione a sinistra per essere certo che tutto funzioni correttamente.

Buon lavoro, Kay Vogelgesang + Kai 'Oswald' Seidler + Carsten Wiedmann

Vi prego Aiutatemi! (Avevo fatto una domanda simile ma l'errore che mi dava prima era diverso)

Riferimento: Problema Nella Pagina del mio Retro Server V60

Lo avevo anke io...prova a cambiare db op assicurati di aver configurato ben inc.config e mysql.config e di avere Hamchi acceso e una rete libera di hamachi!!!Se non risolvi prova a cambiare cms...spero d'esserti stato d'aiuto!

Niente non ho risolto, ho ricontrollato tutto ma è tutto apposto.
Mi sai spiegare come si sbloccano le porte in un modem Techmade? il problema ke quando acceo m dice nome e password ma non so che mettere.
Help Me Pls :emoji_slight_frown:

Postaci un screen dell'errore​
Il retro è con hamachi, è appena mi collego con il mio IP di Hamachi mi Spunta
XAMPP FOR Windows
XAMPP 1.7.3!

Congratulazioni:
Hai installato XAMPP con successo!
Ora puoi iniziare ad utilizzare Apache & Co. Innanzitutto dovresti andare su »Stato« sul menu di navigazione a sinistra per essere certo che tutto funzioni correttamente.

Buon lavoro, Kay Vogelgesang + Kai 'Oswald' Seidler + Carsten Wiedmann

Vi prego Aiutatemi! (Avevo fatto una domanda simile ma l'errore che mi dava prima era diverso)

errorepag.png

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aiutatemi Per favore!!! Voglio risolvere a tutti i costi questo problema.

Ultima modifica:

Disinstalla la 1.7.3 e installa questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ok sto scaricando, se funzionerà te lo farò sapere! Comunque grazie per starmi aiutando :emoji_slight_smile:
Con questa Versione non mi fa Aprire Apache appena ci clicco si attiva e si disattiva subito.. Che faccio?

Ultima modifica:

Hai qualche programma aperto che occupa la porta 80 ?​
Ok sto scaricando, se funzionerà te lo farò sapere! Comunque grazie per starmi aiutando :emoji_slight_smile:
Con questa Versione non mi fa Aprire Apache appena ci clicco si attiva e si disattiva subito.. Che faccio?

Hai messo il cms dentro htdocs ?

No, ho aperto solo Hamachi,Xampp e il Server e basta!
si li ho messo i cms su Htdocs
Niente non me lo Apre Apache e non mi apre il sito, Mi spieghi come si aprono le porte del Modem Techmade? il probl che quando vado sul sito x modificare le impostazioni mi kiede nome e psw e nn so cs mettere !! AIUTAMI

Ultima modifica:

No, ho aperto solo Hamachi,Xampp e il Server e basta!
Niente non me lo Apre Apache e non mi apre il sito, Mi spieghi come si aprono le porte del Modem Techmade? il probl che quando vado sul sito x modificare le impostazioni mi kiede nome e psw e nn so cs mettere !! AIUTAMI

Allora:

1. Se non ti starta apache installa xampp 1.6.3 o chiudi i programmi che occupano la porta 80.

2. Quando vai sul sito del tuo modem devi mettere i dati che hai messo all'installazione del modem, se non li ricordi devi disinstallare il modem, rinstallarlo, mettere i dati, e ricordarteli!

Ok ora mi starta Apache ma non funziona lo stesso! Sto impazzendo uffa, Non posso mettere il Retro Server v60 in un altro sito sempre che funzioni con Hamachi? Se è Si come faccio? Help Me

Ok ora mi starta Apache ma non funziona lo stesso! Sto impazzendo uffa, Non posso mettere il Retro Server v60 in un altro sito sempre che funzioni con Hamachi? Se è Si come faccio? Help Me

Dipende se vuoi spendere dei soldi per un pc virtuale dove puoi fare tutto piu' semplicemente.

Uff raga aiutatemi per favore! ...... comunque i cms sono tt apposto e configurati alla perfezione, ho messo i CMS nella cartella Htdocs e poi phpmyadmin il database è apposto, ho provato pure a ricrearlo e a cambiare Cms ma niente
Ci sono riuscita Grazie! (Mi ha aiutata mio frate) Comunque grazie lo stss x averci provato di Aiutarmi

Ultima modifica: