Problema Problema nell'aprire FIFA Superstars

silentdeath

Nuovo utente
Autore del topic
13 Novembre 2011
2
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum e vorrei inaugurare la mia registrazione con questo thread.
Da un paio di giorni non riesco più ad aprire l'applicazione di Facebook "FIFA Superstars"... -.-
Ho provato davvero di tutto: ho aggiornato il cache, flash player e shockwave, ho cancellato tutti i file temporanei, ho cambiato browser (firefox > ie > chrome), ho provato a cambiare account e accedervi e non cambia nulla.
Stasera ho provato da un altro PC e tutto era ok,quindi dev'essere per forza qualcosa sul mio terminale.
Un mio amico tramite TeamViewer ha ipotizzato che si possa trattare di un problema di connessione.
In effetti quando cerco di aprire FIFA, Facebook carica la prima schermata (quella con il logo della EA Sports), quindi per deduzione Flash non dovrebbe dare problemi; dopo qualche istante però Facebook smette di caricare e FIFA si blacca sulla stessa schermata... |=O
Qualcuno ha idea di cosa possa essermi capitato?! cry

Grazie a chiunque risponderà! :P
 
Riferimento: Problema nell'aprire FIFA Superstars

Fai un pulizia del file temporanei e della cache con CCleaner, se poi ancora non funziona prova a disattivare il tuo firewall.
 
Riferimento: Problema nell'aprire FIFA Superstars

Hai provato con un'altro Browser ?
 
Riferimento: Problema nell'aprire FIFA Superstars

Sei sicuro che non sia un problema di fifa? :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Problema nell'aprire FIFA Superstars

Fai un pulizia del file temporanei e della cache con CCleaner, se poi ancora non funziona prova a disattivare il tuo firewall.

Praticamente mi hai letto nel pensiero...ho appena finito di utilizzare ccleaner con il firewall a l'antivirus (AVG) disattivati ma il problema presiste... patpat

Pessimismo & Fastidio
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sei sicuro che non sia un problema di fifa? :emoji_slight_smile:

Sì,sono sicuro perchè utilizzando un altro pc sono entrato senza problemi. Dev'essere per forza qualche problema con il mio pc.

Nel frattempo vi ringrazio per l'aiuto! ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema nell'aprire FIFA Superstars

:censurato:
 
Ultima modifica da un moderatore: