• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema nelle opzioni extra...

The Black PS

Utente Attivo
Autore del topic
12 Aprile 2011
332
0
Miglior risposta
0
Ieri sera prima di aggiornare ho dato un'ultima occhiata al forum e cambiando qualche opzioni nel campo opzioni extra (ho seguito la guida per aggiungerle), dunque se cerco di cambiarle mi da il seguente errore, che non c'entra nulla:

Messaggio vBulletin
Hai inserito una data di nascita non valida.

Come risolvo? cry
Prima di ieri tutto funzionava, ma non ho installato nulla negli ultimi 2-3 giorni....

Riferimento: Problema nelle opzioni extra...

Ieri sera prima di aggiornare ho dato un'ultima occhiata al forum e cambiando qualche opzioni nel campo opzioni extra (ho seguito la guida per aggiungerle), dunque se cerco di cambiarle mi da il seguente errore, che non c'entra nulla:

Come risolvo? cry
Prima di ieri tutto funzionava, ma non ho installato nulla negli ultimi 2-3 giorni....

Che data di nascita hai inserito?

Nessuna...Da come ho impostato nelle opzioni extra si trova la frase personale, PSN ID, XBOX Live....Quindi nessuna data di nascita...

Nessuna...Da come ho impostato nelle opzioni extra si trova la frase personale, PSN ID, XBOX Live....Quindi nessuna data di nascita...

Modifica la tua data di nascita e prova a rimodificare i campi presenti nelle opzioni extra.

Risolto. Certo che a volte sono proprio un imbranato...:S
Grazie Mirkuzzo! :smile: