Problema risolto Problema nell'entrare nell'hotel.

fabix95

Utente Medio
Autore del topic
21 Febbraio 2010
167
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti raga.
Io sto seguendo questa guida per creare un retro. Ho fatto tutto alla perfezione pparte il fatto che sto utilizzando SOLO gli epic cms in quanto i cms che aveva quella guida non mi funzionavano. Mentre per il database e l'emulatore sto usando quelli della guida. Ora ho finito la guida e sebra andare tutto a posto, ma adesso coem faccio ad entre effettivamente nell'hotel? E per far entrare gli altri?

Se qualcuno è tanto gentile potrebebbe anche darmi il suo indirizzo di msn/skype discuterne meglio.
Grazie per la lettura ;D

LòL devi configurare Emulatore a seconda se hai hamachi & no-ip e il page-client in htdocs/inc/tpl/page-client e metti i drc di habbo.it :emoji_slight_smile:

Per far partire il tuo Hotel:

Per prima cosa, devi configurare l'Emulatore.
Per seconda cosa, devi configurare il page-client altrimenti dirà Error, usa questa mia guida -> http://www.sciax2.it/forum/guide-info/settare-page-client-uber-267037.html#post1963493

Intel comunque i DCR deve mettere quelli di habbo.com, quelli di Habbo.it non fungono.

Spero di esserti stato d'aiuto, facci sapere.

I dcr sono uguali in tutti gli hotel.. Casomai le vars e i text.. Anzi per quest'ultime il caso è contrario perchè vanno solo quelle di habbo.it xD

Comunque è una cosa semplicissima.. Setta il tuo ip pubblico nel config del server.. Nel campo TCP port (game port) metti la porta che è scritta nel page-client.tpl (inc -> tpl).
In mus port, metti quella scritta nell'inc.config.php (inc).
Poi apri l'inc.config.php e al posto di false metti true nel campo della MUS..
Apri page-client.tpl e nel campo dell'ip metti il tuo ip pubblico oppure il sito di hamachi.
Se non ti parte, scrivi qua che ti psoto il mio page client e il mio client.php funzionanti ^^

Niente .-.
Una volta che clicco su entra nell'hotel mi appare la schermaa bianca e poi più nulla. Posto le mie cose così puoi vedere se sbaglio qualcosa?
Inc.config
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

class.db.mysql
Codice:

uber-config
Codice:

Page-client
Codice:
:emoji_slight_frown:

Ok grazie.
Il page-client lo devo sostituire al mio, mentre con client.php che ci dovrò fare?

allora vai in htdocs e copi il client poi vai in htdocs/inc/tpl e copi la page-client (ricorda di configrare bene la page-client), poi assicurati che inc.config e class.db.mysql correttamente poi starta xampp hamachi o no-ip (dimende da che hai) poi il server e dovrebbe andare tutto bene :emoji_relieved:

l'utente non ha detto che il problema è risolto ma ha solo detto che sembra andare tutto bene quindi dobbiamo aspettare e intanto segnalo x post inutile

Grazie a tutti! Sembra andare tutto bene

Tale frase vuol dire che ha risolto, dato che è da poco in Sciax2 ho i miei dubbi che abbia segnalato. :emoji_smiley:

:emoji_relieved: Ti servirebbero lezioni di italiano perche quando una persona risolve un problema dice Poblema Risolto , lui ha detto che sembrava andare tutto bene xke forse lo stava provando