aphofis92

Utente Master
Autore del topic
13 Febbraio 2010
2.835
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti, avrei un problema: seguendo la guida per startare va tutto bene fino alla fine, non mi da nessun problema evidente a parte il fatto che non funziona, nessuno riesce a connettersi nel server ç_ç

avrei bisogno che qualcuno che mi contatti in privato per darmi una mano, qualcuno di molto esperto perfavore, magari è solo un problema del mio pc

grazie

sisi, ho detto che va tutto perfettamente, solo che nessuno riesce a collegarsi

sisi, è tutto giusto, come andava prima, ma non va ç_ç

In sysinstall hai messo primo ip per intero e secondo .100... Con 255.0.0.0? ;) Controlla bene che molti sbagliano li...

tho detto che è tutto giusto, prima andava, poi un giorno non è andato +

sono capace a farlo startare

ciao a tutti, avrei un problema: seguendo la guida per startare va tutto bene fino alla fine, non mi da nessun problema evidente a parte il fatto che non funziona, nessuno riesce a connettersi nel server ç_ç

avrei bisogno che qualcuno che mi contatti in privato per darmi una mano, qualcuno di molto esperto perfavore, magari è solo un problema del mio pc

grazie
prova ricontrollare impostazione rete a volte succede che si cambia

ai startato tutte le porte di portmap con il tuo ip e 100 finale??? sai molti lasciano l'ip che ci trovano O.o

scs la durezza, anche se mi stai aiutando, ma della frase è tutto giusto cosa non hai capito?

aphofis aggiungimi su skype ti aiuto io ... mi kiamo giuseppealopo io sono esperto sono il proprietario di HouseMT ù_ù

Se è tutto corretto sarà un problema della macchina virtuale, riestrai i file e ripeti il procedimento da capo. Prova anche a cambiare client ed a controllare il file mc.txt

ho controllato tutto, ho pure rifatto un account di hamachi ma niente, ne io ne nessuno riesce a connettersi, ormai lancio la spugna

Hai provato a cambiare versione di hamachi?
Non mi ricordo se te lo già chiesto!

ok grazie mille, provo cosi ^^
-.- che cos'è? nel leggimi hai scritto "Mettere questo file insieme a portmap.exe;
Cambiare ip a ogni porto"
secondo te non lo so???? grazie dell'aiuto ma sono capace a fare ste cose

e poi portmap ce l'ho già

Ultima modifica: