• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema Netsons

Mikelinho99

Utente Normale
Autore del topic
11 Giugno 2012
96
0
Miglior risposta
0
Salve Popolo Di Sciax2 come dal titolo ho un problema con netsons.... io mi sono registrato su netsons ma nn mi sono arrivati i dati per hostare dcr cosa devo fare ? ho già spedito un email allo staff di netsons ma nn ho ricavato successo nella loro risposta... se nn c'è soluzione a questo rpoblema mi potreste dare i vostri dati ftp per poter hostare i miei dcr ... tramite mp grazie per le vostre risposte

Riferimento: Problema Netsons

Salve Popolo Di Sciax2 come dal titolo ho un problema con netsons.... io mi sono registrato su netsons ma nn mi sono arrivati i dati per hostare dcr cosa devo fare ? ho già spedito un email allo staff di netsons ma nn ho ricavato successo nella loro risposta... se nn c'è soluzione a questo rpoblema mi potreste dare i vostri dati ftp per poter hostare i miei dcr ... tramite mp grazie per le vostre risposte

Hostali in locale altrimenti se vuoi hostarli su un sito usa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Segui questa guida: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/come-hostare-i-dcr-locale-581683.html

Ciao @Mikelinho99 . Se ti serve uno spazio web gratuito su cui Hostare i dcr puoi venire da me :censurato:

Ultima modifica da un moderatore: