Problema risolto problema nevix cms

leomix

Utente Medio
Autore del topic
1 Marzo 2011
127
0
Miglior risposta
0
Ciao scusate allora io ho creato un retro habbo solo che c'è un problema io ho configurato tutto nel cms: config.php e basta poi non so cosa altro si deve configurare comunque l'errore che mi esce è questo

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\includes\mysql.php on line 13

CMS Errore:
Non Riesco a connettermi Al db .

so che nel db si deve configurare anke cms_system ma non so come si configura mi potete dare una giuda dettagliata?
uso il db di nevix edil suo cms

Riferimento: problema nevix cms

Ciao scusate allora io ho creato un retro habbo solo che c'è un problema io ho configurato tutto nel cms: config.php e basta poi non so cosa altro si deve configurare comunque l'errore che mi esce è questo

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\includes\mysql.php on line 13

CMS Errore:

so che nel db si deve configurare anke cms_system ma non so come si configura mi potete dare una giuda dettagliata?
uso il db di nevix edil suo cms
Allora apri il config.php e configura con i tuoi dati.

Controlla se nelle configurazioni hai inserito la password corrispondente. ;)

Hai percaso nominato il database con simboli strani? esempio _.-'*° etc..?

Sicuro di aver messo la porta 3306 come mysql? 'Nel config del cms'

ragazzi problema risolto la password non era quella comunque ci sono moltissimi errori sopra l'index uso nevix cms ho la versione di xampp 1.7.3. e uso il suo db come mai ci sono queste scritte?' -.-"

ragazzi problema risolto la password non era quella comunque ci sono moltissimi errori sopra l'index uso nevix cms ho la versione di xampp 1.7.3. e uso il suo db come mai ci sono queste scritte?' -.-"
Per risolvere quelle scritte scarica la 1.7.1

Ultima modifica:

Quando hai risolto del tutto, taggami.

Per risolvere basta che fai come ti ha detto aqui o sennò disinstalli xampp (momentaneamente)

e lo ri- installi perchè il problema può essere dovuto al troppo cambiamento di cms.

Ultima modifica:

Gli errori sono relativi al file core.php? Se è così dovrai fare come ti ha detto Aqui10, oppure dovrai scegliere un altra versione. Se hai windows XP ti consiglio la 1.6.8 mentre se utilizzi Vista o 7 ti consiglio la 1.7.1.
Rinomino il prefix.

grazie a tutti problema risolto... siccome sono nuovo non so come si usa fare per chiudere la discussione cmq provvedete e scusate per l'ignoranza

pure a me esce così :

CMS Errore:

perchè ho configurato bene il file conf.php perche esce così??

perchè a me quando cerco di andare su phpmyadmin accedo e esce scritto questo:

Benvenuto in phpMyAdmin

Errore
Messaggio di MySQL:

Impossibile connettersi: impostazioni non valide.
phpMyAdmin ha provato a connettersi al server MySQL, e il server ha rifiutato la connessione. Si dovrebbe controllare il nome dell'host, l'username e la password nel file config.inc.php ed assicurarsi che corrispondano alle informazioni fornite dall'amministratore del server MySQL.