Problema Problema NEWS DnT Cms

DoppiaVu

Utente Medio
Autore del topic
4 Dicembre 2012
116
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho un Problema : Nel Pannello di amministrazione , per errore ho eliminato la NEWS quella grande centrale nella ME quella orizzontale. E se faccio crea NEWS me la inserisce nel quadratino news piccolino e non li , resta uno spazio bianco. Come posso riinserirla?? :33 @S-Donato

Riferimento: Problema NEWS DnT Cms

Quella News in orizzontale si chiama news_slider
Comunque copiati il codice da un cms che ha nella me.php queste news ;)

E come si inserisce? , Nel pannello NEws slider me la inserisce nelle comuni news :33 @~Lunix

Scusami ma io non ho capito tu dove la vuoi inserire queste news nella me.php nel DB o anche in altre cose mi fai capire xD!

Nella ME del retro , appare lo spazio vuoto al posto della NEWS grande orizontale (slider come dici che si chiama xD) come la inserisco li? Cioè prima c'era poi in pannello di amministrazione del retro , per sbaglio l'ho cancellata e se vado su news slider e la creo me la riporta nelle news normali.

mi posti uno screen per favore e mi selezioni dove vuoi inserire la me.php?

Guarda al centro della ME c'è lo spazio vuoto li prima c'era la news , e non riesco piu a riinserirla.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Allora Scusami riscaricati il cms che usi che sostituisci la me.php che hai scaricato dal pack nuovo con la vecchia me che non vanno le news e vedrai che ti andrà ;)

Ho provato gia a farlo , ma la Me sostituendola non cambia nulla. :33 penso che riistallo proprio il CMS

Guarda è una cosa stranissima usa questa me.php e fammi sapere:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Dopo che hai sostituito la me.php cancella cache e cookie e ti dovrebbe andare!

Posta uno Screen sulla tabella 'news_slider' e la configurazione della nuova News che controllo.
Assicurati di aver prima creato la News normale, poi inserire al pulsante 'Leggi per saperne di più' il redirect alla News, in modo che nella 'me.php' si visualizzi la News grande e se premi sul bottone ti porta alla News normale.​

Ok , ora sono riuscito a farle , ma come le modifico , ad una ho sbagliato a scrivere una cosa e quando vado sul tasto modifica nella sezione news slider , e fccio conferma modifica , non si conferma , torna come prima :S @S-Donato @BeRtA ReTrO

Ok , ora sono riuscito a farle , ma come le modifico , ad una ho sbagliato a scrivere una cosa e quando vado sul tasto modifica nella sezione news slider , e fccio conferma modifica , non si conferma , torna come prima :S @S-Donato @BeRtA ReTrO

Modifichi e torna come prima? Sicuro di aver salvato correttamente?

Sarà un BUG presente in Housekeeping.
Prova direttamente a farlo tramite phpMyAdmin/Navicat e assicurati di aver runnato MySQL.​