Problema Problema News v63

Spyro1997

Utente Medio
Autore del topic
29 Luglio 2009
172
45
Miglior risposta
0
Salve, ho creato un retro con il cms di Puffo ma le news sono scritte male D: Intendo che non c'è l'edit news semplificato e devo mettere tanti codici. Sapete un cms con edit news compatibile con il resto del cms? :emoji_smiley: E poi nelle news mi da dei quadretti al posto dei èòàùì come li tolgo? D:
 
Riferimento: Problema News v63

Io ti consiglio o Flash CMS o Jeb Oppure SILVERv3
 
Riferimento: Problema News v63

Vuoi un Retro Buono? usa rDp r63 suo db page-client e SilverCMS v4 ultima edizione ;)​
 
Riferimento: Problema News v63

Rdp emu mi fa pagina nera D: uso sia db che page che emu di rdp
 
Riferimento: Problema News v63

Cambiate solo i page-client dei cms perche molti non fungono piu! (esempio rdp)
 
Riferimento: Problema News v63

Un cms molto bello con news super funzionanti è Blabbo Cms v1 r63 cekalo su google e installalo ;) davvero bello
 
Riferimento: Problema News v63

prova a kambiare db se nn è quello kambia proprio CMS ;)
 
Riferimento: Problema News v63

Secondo me dobbiamo smettere di usare sempre sto rDp che si sta buggando sempre piu.... cambiamo db emu e cms -:emoji_slight_smile: usiamo quelli nuovi e interessanti come quelli che suggerite ;) perche in rdp ormai ci sono piu bug che resto come in altri cms :S
 
Riferimento: Problema News v63

come cms è ottimo biress, proprio come silver v3, come db usa quello di rdp v62 e dovrebbe fungerti tutto a meraviglia...oppure, mentre, per i codici delle immagini, non è cosa di cms, ma da che nome hanno le immagini nella cartella "ts" situata in htdocs