[problema]No-Ip

.:94@ntonio94:.

Utente Attivo
Autore del topic
15 Dicembre 2007
330
0
Miglior risposta
0
Raga mi sono scaricato n-ip dp avermi registrato allora nellloader devo mettere il sito ti 456.no-ip.com ma dove lo trovo questo sito?:help

Allora ti registri su no-ip creando un host cl nome del tuo hotel scarichi il programma poi aperto clicca su edit metti "e-mail" e "password" e fai ok e automaticamente ti carica il tuo url e clicca il quadratino.

Poi nel loader al posto dell'ip metti il link del tuo sito su no-ip salvi e non c'è più bisogno di apportare ogni giorno modifiche ok?

Allora ti registri su no-ip creando un host cl nome del tuo hotel scarichi il programma poi aperto clicca su edit metti "e-mail" e "password" e fai ok e automaticamente ti carica il tuo url e clicca il quadratino.

Poi nel loader al posto dell'ip metti il link del tuo sito su no-ip salvi e non c'è più bisogno di apportare ogni giorno modifiche ok?

Dovrebbe funzionare..ha fatto così un mio amico..e va!Proprio ieri pomeriggio!;P

Jaggy ora mi sono stufato. In tre discussioni ai sempre così. Ora ti prendi l'infrazione e non contestare.