Problema No-Ip

Nekom

Utente Attivo
Autore del topic
7 Aprile 2008
441
22
Miglior risposta
0
Allora... ho fatto qsto mio retro con holo... adesso... ho seguito la guida di valerio alla perfezione... (utilissima)... il mio problema è che l'indirizzo di no-ip
dinamichotel.no-ip.biz non visualizza l'hotel... ho provato a vedere dal programma di no- ip e mi dice : "Dns is Current, no update needed" . è c'è la faccina con le guance rosse...

il server, xampp e il resto sn tutti accesi... infatti io riesco a vedere l'hotel da localhost

Allora lascia la faccina di no-ip con le guance rosse riavvia apri no-ip aspetta un po e ti comparirà così: :emoji_smiley:

la faccina adesso è :emoji_smiley:

Ma anke se vado sul link di no-ip nn esce il retro...

eppure ho segnato tutto giusto

Allora...

La faccina è tornata timida
Io riesco a vedere il retro solo da localhost
Non riesco a far funzionare no-ip

forse ho sbagliato a configurarlo?

Ah certo è un problema del loader configuration vai sul pannello di amministraizone e vai su loader configuration e al posto di 127.0.0.1 devi mettere il tuo host no-ip tranne il mus host in cui devi mettere il tuo ip ad ogni connessione alla tua adsl per ottenere aggiornamenti in tempo reale fra server e cms

Cioè accanto all'indirizzo di no - ip devo metterci anke l'ip??? XD... xke la ho messo il mio dominio di no ip

cmq... sicuri che non devo impostare nnt da Duc di no ip?

Ultima modifica:
Ecco cosa modificare:

2m4rpci.jpg

Qllo lo avevo già fatto... ho visto nei problemi già risolti... ed ho installato appserv... adesso
funge... ma se vado in localhost non esce + il retro... cm mai?

ecco ciò ke esce
NO SPAM

Ho disinstallato appserv e vedo l'hotel in localhost ma non + da no ip...

Edit by MikeTux

Ultima modifica da un moderatore:
non è pubblicità xD cmq...

dai raga qsto è il problema:

Utilizzo appserv e si vede la stessa pagina di localhost in no ip (buon segno) ma non è qlla del retro

Utilizzo xampp e io in localhost vedo il retro... ma in no ip no

ecco con appserv cosa c'è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
ma non hai capito????

lo visualizzo in localhost...

apro in no ip e parte il router