Problema Problema No-ip..

lamiascila

Utente Medio
Autore del topic
3 Luglio 2012
217
0
Miglior risposta
0
Ragzzi sono Comix che vi parla... e oggi ho un problema.. ho creato un retro v63 con cms dnt e db dnt v2..
ho scaicato no-ip.. e ho sbloccate porte.. pero nn so se le ho fatto bene.. possiedo un modem Vodafone, vi spiego il procedimento..
sono andato su 192.168.1.1, ho fatto il login, sono andato su Firewall--->Port Fowalling----> e poi mi chiedeva "Servizi" io ho messo HTTP (non sapevo cosa mettere) poi ho messo ip cioe (192.168.1.3) e le porte.... ccioe (80-30000 e 3306) .. quando ho cliccato "crea" ...
mi e uscito "la porta 80 e accetatta solo nel protocollo WEB ... (PERO ME L'HA INSERITA LO STESSO NELLE PORTE SBLOCCATE)...
DOPO DI CHE SOOANDATO SL SITO (HOST DI NO-IP) E MI DICE "NESSUN DATO RICEVOTO" perche aiutatemi al piu presto un bacio

Riferimento: Problema No-ip..

Posta uno screen del pannello dove hai sbloccato le porte ! Sei sicuro di averle sbloccate sia in TCP che UDP?

Ragzzi sono Comix che vi parla... e oggi ho un problema.. ho creato un retro v63 con cms dnt e db dnt v2..
ho scaicato no-ip.. e ho sbloccate porte.. pero nn so se le ho fatto bene.. possiedo un modem Vodafone, vi spiego il procedimento..
sono andato su 192.168.1.1, ho fatto il login, sono andato su Firewall--->Port Fowalling----> e poi mi chiedeva "Servizi" io ho messo HTTP (non sapevo cosa mettere) poi ho messo ip cioe (192.168.1.3) e le porte.... ccioe (80-30000 e 3306) .. quando ho cliccato "crea" ...
mi e uscito "la porta 80 e accetatta solo nel protocollo WEB ... (PERO ME L'HA INSERITA LO STESSO NELLE PORTE SBLOCCATE)...
DOPO DI CHE SOOANDATO SL SITO (HOST DI NO-IP) E MI DICE "NESSUN DATO RICEVOTO" perche aiutatemi al piu presto un bacio

Mi dispiace dirtelo ma e possiedi la Vodafone Station purtroppo non puoi fare un retro senza Hamachi,sbloccando le porte del codesto Modem non succede nulla,io utilizzo la Vodafone Station e non ho potuto fare un Retro Server Habbo senza Hamachi....L'unica soluzione è cambiare Modem e ti consiglio Alice oppure Telecom o Infostrada

si ho fatto tutto con TCP/UDP, ho sistemato ti metto lo screnn pero nela porta 80 nn ti preoccupare e TCP/UPD lo fatto adesso.. pero nnn va lo stesso ecco screen =
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
rispodete per favore ditemi se si puo fare!!

Ultima modifica: