Thread obsoleto [PROBLEMA] Non mi fa entrare nel mio server privato

zohan94

Nuovo utente
Autore del topic
13 Marzo 2012
7
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho provato a creare un server hamachi , faccio tutto come nei tutorial...dopo gli 8 operation timed out prendo i mc.txt,mc.dll/exe e il lo starter cinese e li metto nel client di sandoz94 ( starter del 2010 ) ..se avvio lo starter di sandoz al login mi dà "errore di collegamento con il server" , mentre con lo starter cinese mi da l'errore " LoadLocaleError(locale/hongkong/locale_game.txt) , ho aperto anche tutte le porte con il portmap..
Qualcuno può aiutarmi ?? Grazie

Riferimento: [PROBLEMA] Non mi fa entrare nel mio server privato

Salve a tutti, ho provato a creare un server hamachi , faccio tutto come nei tutorial...dopo gli 8 operation timed out prendo i mc.txt,mc.dll/exe e il lo starter cinese e li metto nel client di sandoz94 ( starter del 2010 ) ..se avvio lo starter di sandoz al login mi dà "errore di collegamento con il server" , mentre con lo starter cinese mi da l'errore " LoadLocaleError(locale/hongkong/locale_game.txt) , ho aperto anche tutte le porte con il portmap..
Qualcuno può aiutarmi ?? Grazie
Devi usare un client inglese per trovare la cartella hongkong nel locale.

Ok..per caso sapresti trovarlo ?? Non ho idea di come trovarlo xd

Uso quello di sadoz ( uno starter del 2010 )
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho Scaricato file server 2011 e scaricato virtual box ed ho seguito la seguente guida :http://www.sciax2.it/forum/guide-re...0-2011-hamachi-official-hackerwar-437391.html
L'unica cosa che non ho scaricato è il client di sandoz94 che avevo già ...cmq mi la macchina virtuale dovrebbe andare però continua a darmi errore collegamento..guardate screen

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Uploaded with

Domanda...ma dopo che mi da server on su virtual box devo avviare lo starter del client o devo prima trasferire qualche file??

Ultima modifica:

Uso quello di sadoz ( uno starter del 2010 )
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho Scaricato file server 2011 e scaricato virtual box ed ho seguito la seguente guida :http://www.sciax2.it/forum/guide-re...0-2011-hamachi-official-hackerwar-437391.html
L'unica cosa che non ho scaricato è il client di sandoz94 che avevo già ...cmq mi la macchina virtuale dovrebbe andare però continua a darmi errore collegamento..guardate screen

Uploaded with

Domanda...ma dopo che mi da server on su virtual box devo avviare lo starter del client o devo prima trasferire qualche file??
Hai inserito nel file serverinfo.py o in mc.txt l'ip del server terminante con .100?

Server info.py dove lo trovo ? nella patch nn c'era nulla del genere...provai coi file mc.txt ma penso che siano compatibili solo con lo starter cinese..e non con quello di sandoz tipo

Server info.py dove lo trovo ? nella patch nn c'era nulla del genere...provai coi file mc.txt ma penso che siano compatibili solo con lo starter cinese..e non con quello di sandoz tipo
Nel mc.txt hai inserito il tuo ip con il .100 finale?

Si l'ho messa cioè..nel client di sandoz tipo, basta che metto i file mc e soprannominare l'mc.txt in 100 ? Ho fatto + volte cosi ma non và

Non mi dire che hai creato il file mc.txt.

Lo ho copiato dalla cartella in cinese che usciva dall'instant server..

Grazie mille ! Ora mi da solo password errata ... sò che l'id x i file server 2011 è admin..la pass la sai ??
Quando provo a scaricare xammp ed apache mi viene quest'errore

Uploaded with

1. Dovrebbe essere franzi
2. Come posso vedere dallo screen hai skype aperto, chiudilo e rifai l'installazione.

Anche a me da password errata .. Se magari mi potete aiutare !! ( Ho fatto tutto giusto e uso client di sandoz ) .

Anche a me da password errata .. Se magari mi potete aiutare !! ( Ho fatto tutto giusto e uso client di sandoz ) .

Ti consiglio di aprire un nuovo thread per ricevere un maggior numero di risposte, comunqe quali file server stai utilizzando? Controlla che l'ip inserito all'interno del launcher sia corretto, stessa cosa per le impostazioni sulla macchina virtuale. Disattivare firewall e antivirus. Se il problema è solamente dell'account accedi al database tramite Navicat e creane di nuovi.