Problema Problema non parte warrock

gypsypunks

Nuovo utente
Autore del topic
2 Settembre 2010
4
0
Miglior risposta
0
Salve,sono due giorni che non parte warrock,ho provato a far partire l'autopatcher come suggerito nella guida alla risoluzione problemi,ma lo stesso non funziona...suggerimenti? vi allego un immagine di ciò che esce quando avvio warrock:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mi potresti dare le informazioni tecniche del tuo pc?? ram cpu, sistema operativo, ecc.?

Hai provato a reinstallarlo?

Hai provato a fare pulizia del registro del sistema e pulizia di file temporanei con ccleaner?? Molto spesso funziona!

Ora guardando il tuo screen, in basso a destra dove ci sn i due computerini ke ti segnalano internet non ce il mondo, ke ti dice che ce internet, o almeno è SOLO LOCALE! Quindi warrock non va avanti perche non ce connessione a internet!

Fai pulizia con CCleaner e prova a mettere warrock nelle eccezioni dell'antivirus. A me funziona sempre.

Salve,sono due giorni che non parte warrock,ho provato a far partire l'autopatcher come suggerito nella guida alla risoluzione problemi,ma lo stesso non funziona...suggerimenti? vi allego un immagine di ciò che esce quando avvio warrock:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ho fatto la pulizia,la rete c'è,ho provato a reinstallarlo,niente....

hai messo nelle eccezioni dell'antivirus??

Dimm ile caratteristiche del tuo pc!

l'antivirus non ce l'ho,e in ogni caso fino a ieri partiva,il mio pc è un amd 1.60 ghz,1.5 gb di ram scheda video nvidia geforce 8400 gs

questo è molto strano, cmq come fai a giocare con 1,5 gb di ram??

Giocherai solo cqc tt low al max medium!

questo è molto strano, cmq come fai a giocare con 1,5 gb di ram??

Giocherai solo cqc tt low al max medium!

-.- esattamente...infatti gioco con la risoluzione massima e il livello alto di dettaglio ...non è poco 1.4 gb,con una geforce 512 poi...

Beh dalla mia esperienza, ho riavviato per farlo funzionare solo che a me si bloccava all'autopatch quello dopo piu grosso... si bloccava al 99% e non andava piu avanti.