Problema risolto [Problema] Non riesco a far collegare i miei amici nel mio server

francesco20s

Nuovo utente
Autore del topic
15 Settembre 2010
7
0
Miglior risposta
0
Salve, ho creato il mio server hamachi con i file 2011. Io riesco a entrarci ma i miei amici no. La rete hamachi l'ho creata, ho usato il Portmap e ho disattivato il firewall ma non riescono ad entrare. Nel serverinfo.py hanno messo il mio ip hamachi .100. Potreste aiutarmi?
 
Riferimento: [Problema] Non riesco a far collegare i miei amici nel mio server

Che errore da ai tuoi amici?
 
Riferimento: [Problema] Non riesco a far collegare i miei amici nel mio server

Errore di collegamento al server
 
Riferimento: [Problema] Non riesco a far collegare i miei amici nel mio server

Ciao Francesco20s Sono qui per aiutare il tuo problema tu ci hai detto che i tuoi amici nel serverinfo.py hanno messo il tuo ip hamachi con finale .100 giusto? Ora ti spiego solo tu che sei l'hosting devi mettere il tuo ip con .100 ad esempio : 5.65.125.100 invece i tuoi amici senza il .100 ad esempio : 5.65.125.126 capito ora dove sta il problema? facile no? Fammi rimanere aggiornato!
 
Riferimento: [Problema] Non riesco a far collegare i miei amici nel mio server

Hai aperto correttamente la porta 3306?
 
Riferimento: [Problema] Non riesco a far collegare i miei amici nel mio server

@Marta220 guarda che ha scritto sopra all'inizio che i player li fa collegare con il suo ip con .100 finale ma deve dargli ip nomale es : 5.65.125.128 lui e l'hosting e lui deve mette . 100 finale.
 
Riferimento: [Problema] Non riesco a far collegare i miei amici nel mio server

grazie AnonymuosLoris, ho appena contattato un amico, ora provo e ti faccio sapere.
 
Riferimento: [Problema] Non riesco a far collegare i miei amici nel mio server

@AnonymousLoris Grazie d'avvero anche io avevo sto problema grazie a te ho risolto grazie :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [Problema] Non riesco a far collegare i miei amici nel mio server

AnonymousLuis, ho fatto fare come mi hai detto ma niente...
Ma nn è ke nn riescono ad entrare perchè uso un computer portatile per il server?
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Problema] Non riesco a far collegare i miei amici nel mio server

nono allora fammi un favore... postami uno screen di portmap... con porte e ip configurato cosi posso darti una mano... e ricorda... che ai tuoi amici non devi dare mai .100 cmq postami un screen di portmap grazie. Fammi rimanere aggiornato.
 
Riferimento: [Problema] Non riesco a far collegare i miei amici nel mio server

eccolo

2q2g4t5.jpg
 
Riferimento: [Problema] Non riesco a far collegare i miei amici nel mio server

Anche a me dava questo problema controlla bene hamachi , potrebbe essersi scolelgata la rete , prova a ricollegarla oppure riavvia hamachi.
 
Riferimento: [Problema] Non riesco a far collegare i miei amici nel mio server

Anche a me dava questo problema controlla bene hamachi , potrebbe essersi scolelgata la rete , prova a ricollegarla oppure riavvia hamachi.

ho provato a reistallare hamachi ma nnt...
 
Riferimento: [Problema] Non riesco a far collegare i miei amici nel mio server

@francesco20s allora io ho capito il tuo problema, dimmi una cosa, usi il portmap di kratos?
 
Riferimento: [Problema] Non riesco a far collegare i miei amici nel mio server

Non avete capito nulla il suo hamachi e in galleria e normale che non funziona e non fa collegare agli altri!
 
Riferimento: [Problema] Non riesco a far collegare i miei amici nel mio server

Leggete bene ... @francesco20s tu nel serverinfo.py devi mettere tuo ip di hamachi con .100 finale, i tuoi amici devono metterlo intero.
 
Riferimento: [Problema] Non riesco a far collegare i miei amici nel mio server

x il fatto del serverinfo.py ho gia risolto. cmq la rete hamachi mi è segnalata come "solo locale" e la rete virtualbox "connettività limitata"
 
Riferimento: [Problema] Non riesco a far collegare i miei amici nel mio server

@francesco20s allora io ho capito il tuo problema, dimmi una cosa, usi il portmap di kratos?
Ciao io uso il portmap di kratos e non riesco a far loggare le persone come mai? e tutto ok hamachi portmap ben avviato e io giusto. Cosa dovrei fare?
 
Riferimento: [Problema] Non riesco a far collegare i miei amici nel mio server

Avete creato la pagina di registrazione?
 
Riferimento: [Problema] Non riesco a far collegare i miei amici nel mio server

I tuoi amici devono mettere il tuo MC di hamachi intero sei tu che devi mettere il .100