[Problema]non riesco a fare accedere altri al mio retroserver

salsi

Nuovo utente
Autore del topic
13 Gennaio 2008
3
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi sono nuovo e ho tentato di costruire un retro server con le vostre guide e i vostri loader....ci sono riuscito al 50% perkè dopo averlo messo su altervista un mio amico mi ha comunicato che non riusciva a registrarsi poichè gli usciva un messaggio gli diceva che non era connsesso il server ho cercato fra i vostri problemi forse non molto poichè non ho trovato niente di simile al mio caso forse perkè sono giovane o forse perkè sono troppo ignorante mi rivolgo a voi come ultima speranza di un retro server completamente funzionante

Grazie in anticipo

Ciao,

Non ti preoccupare, siamo quì per aiutarti. Questo problema non è chiaro neanche a me.. però se usi la debbo v3.9, devi cambiarla.. perchè questo problema succede a chiunque usi questa release

Usa invece la debbo project v3.5 o la debbo project v4

Grazie ma io uso la v3.5 e mi fa lo stesso problema magari è un problema con il loader ho usato saphhire per creare il loader dite che è per quello

Grazie comunque magari devo provare altri server anke se leggendo mi è parso di intuire che debbo è la migliore ma provero a scaricare e ad usare la v4..........

bhe salsi ti avviso ke la debbo v4 è abbastanza difficile da costruire e ci sono tantissimi bug
cioè se non lo sai sono errori del server... Ti consiglio babbit emulator build 2 revision 1
secondo me è il migliore lo trovi in versioni e relase :-) Cmq... frà 6 fissato con la debbov3.5
xD vabbè rimane il fatto ke è sempre un buon server :-)

ok grazie ragazzi ho riscaricato la debbo 3.5 e vedrò cmq tentero anke babbit emulator........ancora grazie