Problema risolto Problema npc non si apre :S

The_king

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Dicembre 2009
710
0
Miglior risposta
0
Oggi ho implementato un npc che da skil a g e a p, ma nel momento che lo chiamo con i comandi gm, arriva ma cliccandolo non si apre.come posso fare per sbuggarlo??

Riferimento: Problema npc non si apre :S

Oggi ho implementato un npc che da skil a g e a p, ma nel momento che lo chiamo con i comandi gm, arriva ma cliccandolo non si apre.come posso fare per sbuggarlo??

Se lo hai implementato non devi eseguirlo con i comandi GM, dovrebbe essere permanente nella posizione in cui lo hai impostato.

Se lo hai implementato non devi eseguirlo con i comandi GM, dovrebbe essere permanente nella posizione in cui lo hai impostato.

forse non l'ha messo come npc permanente? ::emoji_relieved:
Comunque ci deve essere un errore di sicuro nello script prova con un altro

Problema nello script. Posta lo script e individuiamo l'errore, poi se spiegassi più o meno che Npc ti interessa posso fartelo io da capo. Bye Bye

forse non l'ha messo come npc permanente? ::emoji_relieved:
Comunque ci deve essere un errore di sicuro nello script prova con un altro

Non avrebbe molto senso implementare un NPC non permanente.. :emoji_relieved: Comunque se poistasse lo Script potremmo trovare l'errore.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Prova adesso.
Ricordo che l'npc va messo nella cartella object, fare un semplice
in game e spownare l'npc con il comando
P.S: Lo script funziona solo con i PG non GM; quindi se proverai a testarlo con un GM non ti farà andare avanti con lo script.

Buon Lavoro By AtlanticStaff.

Ok risolto, era perchè ero GM, potete chiudere ^^

Ti consiglio di implementare npc seon-hae dal quale ci sono molte cose e anche la possibilita di fare skill per i player lo pare anche se sei gm