Thread obsoleto Problema npc non si aprono

TheBigOfWar

Utente bannato
Autore del topic
21 Dicembre 2010
60
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti mi dovete aiutare ho un problema con gli npc non si aprono guardate questo screen
konrt.gif
 
Riferimento: Problema npc non si aprono

Non puoi piazzare Npc Nella zona Ox, così come non puoi farci un duello...
 
Riferimento: Problema npc non si aprono

Prova con un riavvio o un rebot.
Ti da l'errore solo con quella o con tutti?
 
Riferimento: Problema npc non si aprono

Non puoi piazzare Npc Nella zona Ox, così come non puoi farci un duello...

Io l'ho messo un secondo la per farvi vedere soltanto

Prova con un riavvio o un rebot.
Ti da l'errore solo con quella o con tutti?

Con tutti quelli che ho messo io in wiscp, prima funzionavano adesso non più come mai?
 
Riferimento: Problema npc non si aprono

Non Devi Chiamare L'Intero NPC Per Fare Una OX...Ma Solo I Fiori Senza Nome...:emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:
 
Riferimento: Problema npc non si aprono

Io l'ho messo un secondo la per farvi vedere soltanto



Con tutti quelli che ho messo io in wiscp, prima funzionavano adesso non più come mai?

Forse perchè li hai inseriti male con winscp e fino a poco fa funzionavano, ma dato l'errore hanno smesso.
Hai fatto riavvio?
 
Riferimento: Problema npc non si aprono

Forse perchè li hai inseriti male con winscp e fino a poco fa funzionavano, ma dato l'errore hanno smesso.
Hai fatto riavvio?

Si l'ho fatto parecchie volte, ma niente, nono sono giusti dove li ho messi.
 
Riferimento: Problema npc non si aprono

Si l'ho fatto parecchie volte, ma niente, nono sono giusti dove li ho messi.

Prova a fare il comando per toglierli e poi aspetti che ritornino.
Oggi è successo qualcosa al server?
Se non funziona niente, ti consiglio di toglierli e rimetterli.
 
Riferimento: Problema npc non si aprono

Prova a fare il comando per toglierli e poi aspetti che ritornino.
Oggi è successo qualcosa al server?
Se non funziona niente, ti consiglio di toglierli e rimetterli.

Li ho tolti e rimessi un sacco di volte, e ho anche riavviato ma non va, oggi non è successo niente al server mi da quell'errore in cinese.
Quale è il comando per toglierli?
 
Riferimento: Problema npc non si aprono

No0bs :emoji_smiley:

Vai su navicat-->player-->mob_proto-->trova l'npc che non si apre vai nelal colonna battle_type e al posto di 0 metti 1 salvi e riavvii.
 
Riferimento: Problema npc non si aprono

ho lo stesso identico bug...prima funzionavano appena ho messo la traduzione non fungono + la ho messa nel punto giusto ne sono sicuro...però poco fa un npc mi ha funzionato ma subito dopo no
 
Riferimento: Problema npc non si aprono

prova a vedere nel mob_proto onclick e poi prova a vedere in winscp la cartella 20094 .. chat se tutto va bene!
 
Riferimento: Problema npc non si aprono

sisi e la cosa del on click grazie raga
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
si però il guardiano della piazza non funziona .-. mentre il magazziniere mi apre direttamente la cosa dei lingotti... ora vedo come sistemarli
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
niente skerzavo il fabbro non funziona + nemmeno -.- è assurdo all'inizio fungono poi non + che fastidio...che devo fare???????''''!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
certe volte fungono e subito dopo non capisco ho fatto tutto quello che avete detto su navicat e ho notato che nella macchina virtuale dopo operation timed out mi spuntano delle strane stringe:

string "isScript true"]:1: <eof> expected near ' return'

mi spunta circa 5 volte
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
io non ho la cartella 20094
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Forse ci sono...allora se non clicco su guardiano della piazza tutti gli npc compresi vecchietto fabbro magazziniere vecchietta ecc funzionano....appena clicco sul guardiano della piazza mi spuntano quelle stringe su virtual pc e gli altri npc non funzionano +
ora devo capire come fare per sistemare il guardiano...mi conviene mettere un altro npc al posto suo? oppure provare a sistemarlo?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho risolto...era un problema dei file che avevo messo dentro la cartella del guardiano del villo...bisognava prima cancellare la cartella chat al suo interno e poi mettere la chat del guardiano fixato :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
cambia honkhong...se hai detto che dopo la traduzione non funziona più ho è perchè ti sei dimenticato di rimetterlo oppure controlla bene il percorso