Riferimento: Problema npc non si aprono
sisi e la cosa del on click grazie raga
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
si però il guardiano della piazza non funziona .-. mentre il magazziniere mi apre direttamente la cosa dei lingotti... ora vedo come sistemarli
niente skerzavo il fabbro non funziona + nemmeno -.- è assurdo all'inizio fungono poi non + che fastidio...che devo fare???????''''!
certe volte fungono e subito dopo non capisco ho fatto tutto quello che avete detto su navicat e ho notato che nella macchina virtuale dopo operation timed out mi spuntano delle strane stringe:
string "isScript true"]:1: <eof> expected near ' return'
mi spunta circa 5 volte
io non ho la cartella 20094
Forse ci sono...allora se non clicco su guardiano della piazza tutti gli npc compresi vecchietto fabbro magazziniere vecchietta ecc funzionano....appena clicco sul guardiano della piazza mi spuntano quelle stringe su virtual pc e gli altri npc non funzionano +
ora devo capire come fare per sistemare il guardiano...mi conviene mettere un altro npc al posto suo? oppure provare a sistemarlo?
ho risolto...era un problema dei file che avevo messo dentro la cartella del guardiano del villo...bisognava prima cancellare la cartella chat al suo interno e poi mettere la chat del guardiano fixato