Problema Problema nuketown black ops 2

alberon

Utente Senior
Autore del topic
21 Novembre 2009
1.919
22
Miglior risposta
0
Salve a tutti ho un problema con nuketown 2025 ho scaricato la mappa 3 volte ma non mi compare sulle mappe dei zombi, sapete il motivo.
Rispondete in fretta è urgente.
 
Riferimento: Problema nuketown black ops 2

Ciao, non ti esce nelle mappe Zombi semplicemente perché è una esclusiva dell'edizione speciale!:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Problema nuketown black ops 2

ma se ha detto la ha scaricata !
 
Riferimento: Problema nuketown black ops 2

Controlla che non sia la mappa del multiplayer
 
Riferimento: Problema nuketown black ops 2

La mappa non la si può giocare per il semplice fatto che Activision l'ha rimossa ufficializzandolo con un messaggio su Twitter del design director David Vonderhaar: "Nuketown 2025 / 24-7 tornerà per altri eventi speciali. Potrete sempre giocarla con i vostri amici nelle Partite Personalizzate".

Spero di esserti stato utile.
Bella!
 
Riferimento: Problema nuketown black ops 2

black ops 2 ha differenti versioni contrassegnate da un differente numero di BLES (puoi leggerlo sul retro del libretto d’istruzioni del gioco oppure sul lato della custodia in basso) e prima di scaricare i file del season pass devi verificare il tuo codice differente..... ma visto ke gli hai già scaricati devi andare (su PS3 dalla schermata “utilità dati di gioco”) devi lasciare installato solo il numero di bles uguale a quello del libretto.....
 
Riferimento: Problema nuketown black ops 2

Come ha detto @damydamino per ora è stata tolta, però puoi sempre trovarla (se hai fortuna) in Chaos Moshpit.​