Problema risolto Problema o normale? :)

Dj-Hero97

Utente Normale
Autore del topic
29 Novembre 2009
81
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi volevo chiedervi due cose,

1) A volte,non sempre quando c'è lo in erezione,però proprio scusate il termine "quando e allo stremo" quando si scopre il glande mi fa male un pò sotto il glande dove sta la pelle,però dopo che ritorna normale non fa più male,e normale questa cosa?

2)Ho 15 anni,tempo fa avevo scritto in questa sezione argomenti del tipo "pene piccolo",tutti mi hanno detto "ti devi sviluppare",infatti avevate tutti ragione! Ora sono,almeno penso in fase di sviluppo,e il pene confronto a prima e cresciuto :emoji_smiley: ora in erezione c'è l'ho di 15 cm,vorrei sapere solo questo,sono nella norma?

Grazie ragazzi!

Riferimento: Problema o normale? :emoji_slight_smile:

Ma perchè ti fai problemi sulle "misure"? Guarda che ognuno di noi è diverso, poi se hai già raggiunto la lunghezza di 15cm non devi preoccuparti di essere sotto la norma...

1) E' possibile che tu soffra di fimosi, per sicurezza fai una visita da un andrologo.

2) Il periodo dello sviluppo è iniziato e le tue "misure" sono nella norma.

Sei nella norma, stai tranquillo ;)

Per quanto riguarda il problema della pelle sotto il glande, può darsi che tu soffra di fimosi (guarda
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per capire cos'è)

Ora le misure del tuo Pene sono medie.

Riguardo al Problema sotto il Glande,può essere un infiammazione del corpo o,come hanno detto nei Post precedenti,una grave Fimosi.

Ragazzi,fimosi non è...perchè ho notato una cosa ed è anche problema risolto! In pratica mi sono accorto di questa cosa! Che quando sto in erezione la pelle sopra il glande va bene,quando me la abbasso va bene e dopo che sta il glande scoperto,il pene va in erezione allora la pelle man mano che il pene diventa più largo di circonferenza tira un pò,e poi si allarga anche la pelle,non so se avete capito

Ragazzi,fimosi non è...perchè ho notato una cosa ed è anche problema risolto! In pratica mi sono accorto di questa cosa! Che quando sto in erezione la pelle sopra il glande va bene,quando me la abbasso va bene e dopo che sta il glande scoperto,il pene va in erezione allora la pelle man mano che il pene diventa più largo di circonferenza tira un pò,e poi si allarga anche la pelle,non so se avete capito

Bene, allora rinomino! @Dj-Hero97 :emoji_slight_smile:

anche a me fa male quella specie di filo di pelle sotto il pene... quando lo tiro mi fa male ovvio.. quando lo in erezione e lo tiri fa male..