Problema Problema Odioso..

Gabriel

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Giugno 2008
5.274
46
Miglior risposta
0
Salve, come sembra anche i mod hanno problemi con i loro pc , in questo caso io ne ho uno che è davvero rompiscatole , ve lo espongo subito

Iniziamo , ogni 3 minuti mi compare un Box con scritto Malicious software removal tool

25uid08.png

Questo come faccio ad eliminarlo? O per lo meno , come faccio a non far apparire più questo box che secondo me è inutile...

Secondo problema , IE mi apre pagine pubblicitarie SOLE senza che io abbia IE installato :emoji_relieved:

rvhm3s.png

Stessa cosa , come faccio a risolvere questo?

Attendo News :emoji_slight_smile:

Gabriel

Malware.. maledetto malware. ce l'ho avuto anche io..

Scaricati HijackThis e fagli fare lo scan con il logfile.. Dopo posta qua il log e ti aiuto..

Ho risolto , mi sono incacchiato e ho eliminato di sana pianta tutta la cartella di internet explorer , danneggiando mezzo pc ma almeno ho cacciato quell'odiosa e fastidiosa finestra , compreso il fatto della pubblicità qwe

Si puo chiudere

Gabriel

Gabriel, non hai risolto un bel niente!
Scaricati MalwareBytes Anti-Malware e scansiona, poi elimina tutto e posta un log di hijackthis

Gabriel, non hai risolto un bel niente!
Scaricati MalwareBytes Anti-Malware e scansiona, poi elimina tutto e posta un log di hijackthis

Mmm , purtroppo il virus è tornato.. VIRUS II la vendetta °_°

Provo a scaricare questi due programmi e a mandarvi i log di hijackthis

Gabriel
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Allora , con Anti-Malware mi aveva trovato 27 file infetti , successivamente ho chiesto di eliminarli e mi ha riavviato il pc , ora ho fatto la scansione con hijackthis e il risultato è questo

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Risolto , cosi sembra °_°

Ultima modifica:
ma metterti un serio antivirus? (nod for ejemplo...)

oppure hijackthis? oppure scannare tutto il pc ocn antimaleware, antivirus, anti cazzate e antimerde TUTTO INSIEME?

alla fine salta fuori dai..

saluti

ma metterti un serio antivirus? (nod for ejemplo...)

oppure hijackthis? oppure scannare tutto il pc ocn antimaleware, antivirus, anti cazzate e antimerde TUTTO INSIEME?

alla fine salta fuori dai..

saluti
Calma con i termini, inoltre hijackthis non un antivirus.

Comunque Gabriel hai un po di virus.. fixa in modalità provvisoria:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Fixali e riposta un log...

PS: Usi nLite?